Visualizzazione Stampabile
-
Il modello non lo ricordo anche perchè fino a qualche giorno fa non ci prestavo attenzione ...so solo che attaccate allo yamaha 361/461 e ad un onkyo sui 400 euro non rendevano come sull harman...e la differenza era tangibile..da qui la mia idea di prendere prima di tutto un buon ampli,purtroppo l'harman per problemi di ingombri a casa mia non ci sta mentre in NAD essendo alto poco più di 13 cm ci sta...
-
-
Non vorrei inquinare il thread e mi scuso..budget attorno ai 500..in italia a meno di 800 e rotti non si trova..in germania...e chi lo capisce il crucco???? :cry:
-
prova
mordaunt short 906/908 su ebay....
-
grazie a tutti ormai è fatta wharfedale diamond 9.6.... speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Le Cerwin sono ottime per il metal , o almeno lo erano i vecchi modelli ... hanno un suono un po' "colorato" sulle medio basse, il che da una parte non e' molto "audiophile" ma dall'altra assicura un punch e una dinamica che si adatta strabene al power metal per esempio... certo pero' che il T-amp non so se ce la fa ;)
Quali altri casse "piccole" consigli per il power metal? :p
-
Le IL serie DJ ce le potrei anche vedere per il metal...
-
come le vedete le wharfedale diamond 9.6 con gli Onkyo?
-
Citazione:
Quali altri casse "piccole" consigli per il power metal?
Poi si passa direttamente ai mitragliatori da guerra, pero' li oltre all'ampli serve il porto d'armi :D :p
-
...ci sono anche i motosega...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Poi si passa direttamente ai mitragliatori da guerra, pero' li oltre all'ampli serve il porto d'armi :D :p
Eh?...Scusa ma non capisco :confused:
-
Ciao a tutti.
Me la date un'opinione?
L'ampli che ho scelto è il Marantz PM 11 S1 100 W per canale su 8 Ohm.
Riguardo le casse ho qualche idea ma vorrei vedere se in qualche modo collima con le vostre.
Che diffusori fareste pilotare da questo ampli?
grazie per la eventuale risposta.
Fabio.
-
[Ciao.
Marantz PM 11 S1
Mi piacciono le Proac Studio 140 o le B&W 703 o anche le 804 s
Che ne dite?
Grazie.
Fabio.
-
scusate,qualcuno di voi sa come suonano le Mission M 53?