Visualizzazione Stampabile
-
Per gli interessati alla macchina in oggetto, l'ho appena ordinata dal mio rivenditore qui in Svizzera, che dice che la riceverà la settimana prossima.
4500 Euro con calibrazione ISF.
A titolo informativo (per poter valutare le differenze di prezzo), l'in82 é venduto nello stesso negozio a 4000 Euro, mentre il BenQ W20000 a 3850Euro.
Appena mi arriverà, posterò qualche impressione.
-
[QUOTE=Tiamat-Appena mi arriverà, posterò qualche impressione.[/QUOTE]
Le attendiamo con ansia, visto che i dettagli sul prezzo ce li hai gia' dati, tuttavia, spero che mantenga i tempi di consegna, ma ne dubito.
-
Ciao a Tutti
tiamat io ho visto un negozio di lugano presente anche on line che lo vende a 3400 .Con garanzia non italiana ovviamaente. Ti risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiamat
Per gli interessati alla macchina in oggetto, l'ho appena ordinata dal mio rivenditore qui in Svizzera, .
Appena arriva sarebbe molto interessante che il tuo negoziante ti facesse fare una comparazione con in82 e in81.
-
x Blasel
Citazione:
spero che mantenga i tempi di consegna, ma ne dubito.
Sì in effetti quando un paio di settimane fa mi ero interessato presso di lui per l'IN82, molto onestamente mi aveva detto "mah... decidi tu, tra un mese o due esce l'IN83, con DC4".
Poi ieri mi fa sapere che é già in arrivo a breve termine... bah, vedremo...
x deserteagle
Citazione:
tiamat io ho visto un negozio di lugano presente anche on line che lo vende a 3400
Ma a che modello ti riferisci? Comunque, pur abitando in Ticino, il mio negozio di riferimento é Oltralpe, perché ho da molti anni un rapporto di fiducia col venditore. Onestamente io di negozi a Lugano ne conosco solo uno, proprio dietro l'università.
x Guido G.
Vedrò cosa potrò fare. Una prova tra l'IN81 e 82 l'ho vista, e devo ammettere che la differenza di contrasto e nero l'ho notata, ma devo anche ammettere che sono MOLTO interessato a questo aspetto, essendo abituato ad un CRT. Ora vedremo il DC4.
-
@Tiamat
Se potessi farci sapere quando arriva in negozio, magari ci organizza per fare una visita e visione di gruppo. CiaoMarco
-
Non si sa piu nulla? non ci tenere sulle spine
-
Come previsto l'in83 arriva a inizio marzo.
Se non altro il prezzo resta quello, e sono il primo della lista :)
-
@ Tiamat
Sei sicuro del prezzo del w20000 :eek: , perchè se così fosse io al posto tuo valuterei anche quello.
ciao
Emanuele
-
Sicurissimo del prezzo :)
Quello é già disponibile da un po' tra l'altro.
Tuttavia per i miei gusti, quanto ho letto finora del DC4 (pur ammettendo che non ne ho mai visto uno in azione) mi fa propendere per la soluzione in83.
Alla fine sono un migliaio di franchi in più su 7000 e su una spesa del genere (considerando che non cambio proiettore come le mutande :) ), possono essere giustificati secondo me.
-
Se non altro l'uscita dell 83 fara calare l'82
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiamat
considerando che non cambio proiettore come le mutande :)
Neanch'io cambio proiettore una volta al mese :nonsifa:
...
...
Che c'è? Che ho detto? :what: Perché mi guardate così schifati? :boh:
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Neanch'io cambio proiettore una volta al mese :nonsifa:
I tuoi VPR sono esclusivamente color bruno-isabella ??
-
@ Tiamat
Mi sento un po' pirla :rolleyes: , ho acquistato il w5000 da una settimana, se avessi saputo che il w20000 è già disponibile (in Italia ancora non lo è, e la mia fonte parla di un listino di 8k €) a 3.850€ ci avrei fatto sicuramente un pensiero.
Certo che se le cose stanno veramente così, 3.850€ in Svizzera - 8.000€ in Italia, prevedo che ci sarà traffico sul confine svizzero ;)
ciao
Emanuele
-
Citazione:
Originariamente scritto da evanger
@ Tiamat
ho acquistato il w5000 da una settimana, se avessi saputo che il w20000 è già disponibile (in Italia ancora non lo è, in Italia, prevedo che ci sarà traffico sul confine svizzero ;)
Emanuele
My dearest, clicco per leggere qualcosa di nuovo sull'InFocus e leggo di BenQ, me ne rendo conto, ma..... dove devo cercare notizie in merito, nei thread di ?