4x4...ma quando sarà il momento diventerà moooooooooolto più grande la stanza per l'ht...Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Visualizzazione Stampabile
4x4...ma quando sarà il momento diventerà moooooooooolto più grande la stanza per l'ht...Citazione:
Per quella dimensione vanno benissimo da scaffale anche piccole....poi quando aumenta la stanza ci penserai!
io le uso in ambiente molto più grande eppure vanno bene quindi....
Per l'onkyo sei sicuro? Lo pubblicizzano molto ma non mi fa impazzire per niente...sopravvalutato per il fatto che hai tante sigle di codifiche e cosette varie che attraggono ma che sono poco utili e poco utilizzate anche.....non sempre necessarie...poi è pure brutto forte:D
O prendi dei frontali a torre "definitivi" anche per l'ingrandimento futuro oppure potresti prendere diffusori da scaffale ed in seguito spostarli come surround.
Le Wharfedale da pavimento sono tutte più o meno larghe per via dei woofer dai 16 in su. Le IL adottano woofer da 11 o 13; ma ti posso garantire che hanno dei medi considerevoli che per l'HT secondo me fanno la differenza...
io ne vorrei uno su quel prezzo che abbia la predisposione per le codifiche future...Citazione:
ecco io pensavo di prendere appunto le torri come definitive...anche perchè se prima o dopo...più di quella cifra non spenderei...Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Se ti c'arriva... prima di 3 anni secondo me quelle codifiche saranno praticamente inutili...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Ed i nuovi amplificatori a basso costo pieni di gadget sono un'incognita legata al consumismo...:rolleyes:
e allora cosa mi si consiglia? allo stesso prezzo o meglio più basso...
mi serve con prese hdmi che veicolano anche l'audio
Vedo che Sevenday si è allineato al mio pensiero....tutto questa plastica che brilla...per levarti soldi senza darti qualità.
Io a certe cifre come amplificazione andrei più sulla sostanza che sugli accessori. Io prenderei da scaffale con woofer sempre da 16 al massimo e a due vie (a tre vie sono di gestione più difficile e se non sono di qualità!)....cmq se ti piacciono al massimo non perdi un patrimonio.
Come ampli ho preso L'harmando Klaudio :D e devo dire anche se non è pieno di brillanti scritte di codifiche...se potevo spendere 600 euro io prendevo un NAD T744. Pochi fronzoli e sostanza da vendere.
altrimenti che sinto consigliereste a 500 euro? tenete di conto che io l'onkyo lo pagherei 490
A 600 euro NAD se ci arrivi. A 500 prenderei in considerazione anche DENON o MARANTZ.
Dimenticavo...molto buono l'Harmando Klaudio come ampli...
Precisamente quale harman? questo? AVR 247
Ho controllato i nad...ma non sono stereo?
nel senso... sono io che ho consigliato andre360 su certe scelte.
io ho preso l'onkyo 605 e non mi lamento, poi si sa che piu' si spende meglio si ottiene.
Sono anche dell'idea che e' inutile spendere 4-500 euro su ampli di marchi di grido (vedi nad) che il meglio lo danno su categorie superiori. Mi pare di parlare di chi nemmeno qualche anno fa prendeva il mercedes 190 che, con tutto il rispetto, era marchio mercedes ma...
Parlo da ignorante del settore come mi professo sempre.
Rispondo anche a coloro che dicono che fra 3 anni anche il 605... beh nel mondo dell'elettronica 3 anni sono un'era geologica quindi a meno di non aver comprato dei grandi "classici" vedi Mc Intosh credo che tutti avremo in casa dei grandi ageggi superati.
Poi non so, la tv l'ho presa leggendo in questo forum e sono felice, l'onkyo uguale, le casse idem.
italiaman non ti preoccupare...preferirei ancora l'onkyo...ehehe
Insomma Andre a parte il sintoampli hai visto qualche modello su cui puntare di diffusori???