Visualizzazione Stampabile
-
scusate per l'edit integrale, ho corretto.
per il resto, beh si, sono d'accordo sul fatto che a un regista occorra talento, ma credo si possa dare atto ai registi che almeno sono riusciti a inventare qualcosa di veramente innovativo, putroppo un must per un film del genere, visto che diversamente saprebbe di "già visto", e senza novità di rilievo dubito che avrebbe avuto anche solo il discreto successo che comunque sta avendo..
per curiosità perchè trovi banale la trama??:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da M206
...per curiosità perchè trovi banale la trama??:confused:
Spoiler: |
Non ci vedo proprio niente di originale...mostro cattivo scappa e prolifera, "John Rambo" gli dà la caccia, teenagers afflitti da problemi esistenziali vengono presi nel mezzo, mentre i militari "cattivi" se ne sbattono dei civili innocenti e decidono di nuclearizzare tutto per risolvere il problema alla radice |
...detto questo, IMHO detto tutto...a me sembra un po' poco, non ci vedo proprio niente di innovativo, ma questo in sé non sarebbe una tragedia, è che la trama mi sembra davvero scontata, oltre che ridotta all'osso...
Niente di personale, intendiamoci. Se a te è piaciuto, buon per te! :)
Io sono alquanto intristito, ero già reduce da "I am Legend" (IMHO ultima parte del film da dimenticare, che rovina irrimediabilmente la pellicola) e per me questa è stata un'altra mazzata...
-
ovvio, niente di personale!!;)
mi fa piacere confrontarmi cinematograficamente parlando, con qualcuno che non la pensa come me..
beh riguardo alle tue motivazioni..uhm..si, il tuo discorso non fa una piega, però prova a considerare il titolo del film e la saga da cui proviene..Nel senso che è già stato quasi tutto detto/scritto nei vecchi film..Più di tanto a livello di storia e di narrazione non credo ci si possa e debba aspettare da un VS, perdipiù seguito di un altro VS..Io con innovazioni intendevo la caratterizzazzione del predator protagonista, il nuovo predalien, e il nuovo metodo riproduttivo..
anche i am legend non mi è dispiaciuto, anche se mi aspettavo moooolto di più, sapendo tutto l'hype che si era creato attorno..film questo che comunque in tutto il mondo ha incassato quasi 600 mln!!!:eek:
Forse quasi solo per la presenza di will smith..bah..
-
Lo ripeto PER TUTTI.
FATE ATTENZIONE AGLI SPOILER (anche e direi sopratutto per i film poveri di trama: se svelate quel poco che c'è... è finita :D).