Visualizzazione Stampabile
-
QUOTE=Toma
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Vai sul Pioneer Kuro,tenendo comunque sempre presente di possedere un plasma,croce ma tanta delizia;)
e giusto ricordare che la serie KURO 4280,428,508,5080,ha l'orbiter ...
Caro Toma,mi spiace ma devo correggere quanto appena quotato.
Il fatto che Pioneer abbia inserito dei sistemi sw per contrastare lo "stampaggio",non significa (purtroppo) che questo fenomeno e' stato risolto,infatti trovi appunto l'orbiter! Lo stampaggio,nelle sue varie forme,e' una "particolarita" congenita della tecnologia PDP,anche se con i "Kuro" i problemi di burn & similari sono stati minimizzati,ma il rischio esiste..basta leggere un po' i Th dedicati;) !
PS.Sistemi "anti-burn" come l'orbiter,erano gia' stati usati un paio di anni fa anche da una serie plasma di LG (nn ricordo la sigla esatta..).
Addirittura LG inseriva altri due tipi di "anti-stampaggio" oltre orbiter:eek: ,che fungevano allo stesso scopo.
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
QUOTE=Toma
Caro Toma,mi spiace ma devo correggere quanto appena quotato.
i "anti-burn" come l'orbiter,erano gia' stati usati un paio di anni fa anche da una serie plasma di LG (nn ricordo la sigla esatta..).
Addirittura LG inseriva altri due tipi di "anti-stampaggio" oltre orbiter:eek: ,che fungevano allo stesso scopo.
)
caro fpnet sono io che devo correggerti nessun th parla di stampaggio nei kuro serie 8 nessuno e la tecnologia usata da pioneer non e' paragonabile al LG ,io utilizzo pioneer 508 hd con videogiochi e non c'e' traccia di stampaggio e come me molti altri vedi th pioneer 428 ,508 ,ciao;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
@ronny06................
affermazione " AZZARDATA "......io avrei detto [U][I][B] "secondo me"
Piccola riflessione ....chissà perchè chi possiede un televisore scrive sempre che il suo modello è il non plus ultra rispetto a tutti gli altri
Ciao
Bè, come detto all' apertura del post io li posseggo tutti e due pertanto non protendo volutamente verso un modello specifico. Oggettivamente ho riscontrato che philips è più perfomante.