@Matteo83
Ti prego di editare quanto prima il messaggio n. 12 del presente thread, in quanto il quote integrale non è contemplato dal regolamento
Grazie, ciao
Visualizzazione Stampabile
@Matteo83
Ti prego di editare quanto prima il messaggio n. 12 del presente thread, in quanto il quote integrale non è contemplato dal regolamento
Grazie, ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Certo che è schernato!
Con la musica va bene perchè non è bass-reflex.
Ciao
Ciao.
Bene! Ora darò un'occhiata al listino Sunfire e vedrò che il Junior è più piccolo o meno del Mosscade.
Come funziona un sub attivo e passivo? Io lo collegherei con un cavo RCA-2RCA dall'ampli al sub.
Ciao e grazie.
MATTEO
Attivo vuole dire che ha l'amplificazione interna e quindi basta avere l'uscita sub nel Sinto.
Passivo vuole dire che devi avere un amplficatore che da la potenza al sub come ad esempio un finale di potenza.
Ciao
Quindi se io lo collego con i due RCA funzionerebbe solo il woofer attivo, giusto? Non ho finali che possano pilotarlo..
Ciao e grazie. ;)
MATTEO
esatto!
Ma se non sbaglio dietro al tuo Sinto c'è una sola uscita sub (un solo connettore RCA) no?
Ciao.
Sì, esatto una solo uscita RCA... però l'ing. progettista di Indiana Line mi consigliò di prendere questo cavo 1RCA-2RCA per evitare interferenze dall'RCA scoperto... non so se sia giusto o meno però ormai il cavo è questo e lo mantengo.
Ciao e grazie.
MATTEO
Si si il cavo va bene come andava bene un doppio rca da entrambe le parti, è uguale.
Ciao
Ciao.
Ho trovato un sub piccolissimo che andrebbe bene per la stanza... è il Sunfire Trusubwoofer SuperJunior.. l'hai mai sentito?
http://www.sunfire.com/SuperJrPR.htm
Ciao e grazie.
MATTEO
Prendilo tranquillamente, è una bomba per dimensioni e prezzo. ;)
E quanto costerebbe?
Ciao.
Ah non lo so il prezzo... se sapete a quale negozio on-line posso rivolgermi.. ho trovato solo Magicsound ma non l'ha a listino.
Ciao e grazie.
MATTEO
sunfire è distribuito da adeo group
http://sunfire.adeoht.it/default.php?t=ecomm&el1=SUHO04
qui trovi i sub della sunfire distribuiti con il loro prezzo di listino.
non mi sembra che quello da te linkato ci sia, comunque penso tu possa scrivere a loro per chiedere i rivenditori nella tua zona
ciao
...........non sia importato in Italia.
C'é una discussione sul Forum su come adattare l'alimentazione.....
...sarebbe una brutta notizia... è perfetto come dimensioni.
Ho mandato una mail alla Adecco Group... speriamo, vi farò sapere.
Ciao e grazie. ;)
MATTEO