....al di là della componentistica non condividono la circuitazione......poi il 500 è made in China l'altro in Japan pur appartenendo ad una categoria economica
Visualizzazione Stampabile
....al di là della componentistica non condividono la circuitazione......poi il 500 è made in China l'altro in Japan pur appartenendo ad una categoria economica
ciao,
posso sapere qual'è il tuo budget di spesa max?
Ascolta se puoi il cd73 di arcam.
C'è una novità importante .. ho acquistato l'ampli stereo trends audio ta10.1 di cui si parla in maniera entusiastica.Citazione:
Originariamente scritto da lost001
Il budget è di 300 euro .. potrei anche spendere un pò di più ma credo che per il resto della mia catena (b&w 602 s3) e lo spazio a disposizione non ne valga la pena.
Comunque 800 euro sono assolutamente fuori dalla mia portata .. purtroppo
mi inserisco!
dovrei sostituire anche io il lettore cd.
da abbinare ad amplificatore sansui au-719 e diffusori tannoy dc2.
restano sempre valide/consigliate le opzioni Marantz 5001 Ose / Denon DCD 700AE?
oppure consigliate altro?
grazie!
...puoi fare qualche prova di ascolto con il tuo sistema?
la vedo un po' difficile, quando ho preso i duffosori ho portato con me l'amplificatore ma ora sarebbe un po' dura portare ampli e diffusori e dubito che qualcuno sia disponibile a prestarmi il lettore per un test...
l'unica cosa che posso fare al limite è verificare il lettore di un amico, si. però non ricordo con precisione che modello è.
cos'è che ti spinge a farmi questa domanda? pensi sia forse più adatto al mio caso qualche altro modello? preferibilmente però vorrei restare in questa fascia di prezzo, sui 300 ecco...
...no per testare la sinergia.....ma visto che si tratta di un piccolo magari il negoziante te lo fà provare se lo ha disponbile
Il problema per quello che so è che le B&W sono belle toste da muovere per il piccolo ta 10.1 che ha bisogno di casse facili e sensibili.. secondo me il marantz le pilota meglio quelle casse
Guarda ho già provato il piccoletto in condizioni a dir poco non ottimali: l'alimentatore che ho usato è una schifezzina da 1,5 ampere perchè quello che ho ordinato da 6a toroidale è arrivato rotto, il lettore cd è una lettore dvd pioneer, i cavi di segnale sono da 1euro .. già così è immensamente meglio del marantz .. non oso immaginare quanto potrà migliorare.Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
Le mie b&w hanno una sensibilità di 90db e il ta riesce a pilotarle in maniera più che adeguata e non ho mai alzato il volume oltre la metà, considera che è stato utilizzato con soddisfazione anche su casse con sensibilità molto più bassa, tipo 86db.
Grazie per ile info!!!
:friend:
...di solito gli ampli digitali non peccano di capacità di pilotaggio o per meglio definirla di spinta....di solito più in linearità e articolazione