concordo con GENIO PANA , (meglio sarebbe pioneer pero' ) M206 ma perche' ti ostini a non considerare un plasma:confused: :confused: :confused: :confused: ? per il tuo uso e sicuramente meglio avere un plasma;) ;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
concordo con GENIO PANA , (meglio sarebbe pioneer pero' ) M206 ma perche' ti ostini a non considerare un plasma:confused: :confused: :confused: :confused: ? per il tuo uso e sicuramente meglio avere un plasma;) ;) ;) ;)
Esatto !!! Qui entra il fattore Euri :cry:Citazione:
(meglio sarebbe pioneer pero' )
Ciao
Mi dai una ragione perchè non ci metti il philips. Io il pana non lo conosco (nè gli altri), e non posso dire che questo è meglio di quello e non capisco, al contempo, come si fa a dire che questi tv esaltati (indubbiamente giustamente visto i numerosi pareri favorevoli) sono migliori del philips. Io posseggo il philips e lo consiglio vivamente perchè è un ottimo tv con difetti minimali e con caratteristiche eccezionali. Basta leggere il 3d per vedere il numero dei soddisfatti di questo tv (che è parecchio migliorato con l'ultimo aggiornamento), pur essendovi qualcuno insoddisfatto (possibilmente perchè ha riscontrato problemi specifici del suo tv o perchè invece di gustarsi la tv sta con la lente d'ingrandimento alla ricerca di ogni minimo difetto). Poi c'è l'ambilight che non è una semplice lampadina, ma dà spettacolarità alla visione; e questo accessorio non mi sembra ce l'abbia nessun altro tv.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
In definitiva, visto che si deve offrire un servizio a coloro che chiedono consigli per l'acquisto di una tv (oltretutto tenendo conto del costo che non è da sottovalutare), a mio parere occorrerebbe lasciare da parte le proprie interessate simpatie, e limitarsi ad esaltare e/o enunciare le caratteristiche del /dei tv testati direttamente. Ciao.
Hai detto benissimo " E' un mio parere "......Citazione:
a mio parere occorrerebbe lasciare da parte le proprie interessate simpatie, e limitarsi ad esaltare e/o enunciare le caratteristiche del /dei tv testati direttamente. Ciao.
mi scuso per l'O.T .... ho consigliato tre marche diverse non credo per simpatia ma perchè le mie umili prove ( ma tu chi sei per giudicare le prove degli altri e la loro competenza solo perchè non consigliano Philips ) e i miei occhi hanno preferito queste marche a Philips ( puoi star tranquillo che ho provato anche quello )
Questo è un forum dove ognuno può dire la sua dando consigli e suggerimenti , in base alla propria esperienza , per dare a qualcuno delle dritte giuste .......se tu vuoi consigliare Philips , lo puoi fare benissimo , ma non ti devi incaxxare con quelli che non lo consigliano ....non è carino
Ciao
Posto che erano consigli in risposta al richiedente il quale tendeva anche verso il philips, pertanto una evidente bocciatura verso questa tv, ho chiesto quali fossero le ragioni non condividendo sentire parlare di "è il migliore" su tv che qualitativamente in linea di massima si equivalgono. A te può non piacere un tv e su questo non c'è nulla di male, ma affermare non mi piace (parere personale legittimo) e dire che è il migliore (giudizio indifferibile) c'è una bella differenza. Detto questo (scusandomi con i forumer di essermi dilungato in questa simpatica discussione, forse ot)Citazione:
, concludo dicendo di non essermi incaxxato per nulla (opinioni a confronto) e, pertanto, ti saluto con rispetto.
ciao COCCO ,scusa come si consiglia se non si hanno i riferimenti ,prima di consigliare uno dovrebbe informarsi e valutare le opzioni ,quindi quando si hanno elementi si puo' dire questo e giusto o e meglio di altri ,tu ti trovi bene con PHILLIPS bene ,ma non sei autorevole,io nel mio caso prima di acquistare pioneer 508,ho provato a casa mia il PHILLIPS 9763 42 pollici e SONY x3500 per qualche giorno ,credemi sono ottimi televisori ma con segnali analogici ,digitali e alta definizione non sono all'altezza del pioneer,lo so che non cambierai idea , ma consigliare senza aver provato non e' corretto saluto sincero :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da cocco65
Perdonami, se sono ottimi televisori, se io consiglio quello che ho provato, dove sta la scorrettezza. Ho forse detto che il philips è meglio di qualche altro, e me ne guardo bene del dirlo, perchè non conosco gli altri, e non mi interessa nemmeno di convincere chicchessia dell'acquistarlo. Io do solamente il mio spassionato consiglio; poi starà all'interessato, a seconda delle sue esigenze (e tasche) scegliere. Comunque, non volevo aprire alcuna discussione o polemica nel merito, ho chiesto soltanto a Genio un perchè.... stop. Discussione chiusa. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da Toma
up..
magari potrebbe candidarsi a un posto nella lista anche l'eventuale F96 di samsung, sempre che lo facciano in versione 40 pollici e che esca verso aprile..
stavo riducendo la lista a philps 9632 e sony w3000, ma nel 3d ufficiale philips sembra che ultimamente molti lamentino problemi vari con relative sostituzioni in garanzia di schede / schedine / scheducce ecc ecc..poi non ho ben chiaro il discorso supporto 24p di philips se dia problemi o no e stessa cosa per i 100hz..sembran quasi gli stessi problemi dell'F86 di samsung..
mi sa che rimane solo il w3000 a questo punto..
che ne dite??
Continuo a dirti Pana PZ ! E' superiore al 3000 e a tutti gli LCD
P.s.....se sei contrario ai plasma basta a dirlo eh :D
Ciao
no non ho niente contro il plasma, ma voglio orientarmi solo su lcd.
il "problema" del W3000 è che non ha nessuna connessione multimediale (usb), e il firmware non è aggiornabile..(cosa che il 9632 ha).
poi i 2 pollicioni in più del philips proprio non mi avrebbero fatto schifo..
cheppalle non so proprio cosa fare..
vediamo ad andare ad aprile cosa succede..
grazie ciaoz
up..
allora ragazzi che faccio??
vado di W3000 rinunciando a qualche piccolezza o entro 2 mesi esce qualcosa di interessante??
grazie ciaoz
ok, ci siamo quasi, nel frattempo leggendo in giro le scelte sono rimaste:
sony W4000
philips 9603/d
dei 2 è in leggero vantaggio il sony, anche perchè costerà meno, dalla sua il philips ha i 100 hz e il discorso usb migliore, ma forse come nero sarà peggio del sony, stessa cosa come resa nei vdg abbinato alla play3, quindi diciamo:
70% sony
30% philips
come consegne dite che a metà maggio potrò vederne qualcuno in qualche negozio o no??
Ciao M206 ... l'algoritmo per i 100hz non è proprio l'ultima tecnica implementata ... esiste già da anni .. quando in commercio c'erano solo tv a tubo catodico(i cari vecchi crt )..ed in più è pure da evitare come la morte visto che crea solo artefatti ...Citazione:
Originariamente scritto da M206
ma sti min***kia di PLASMA:Citazione:
per quale motivo sarebbe superirore ai lcd???
non erano quelli che per giocare non andavano bene???
non consumano di piu'????
non sono piu' delicati???
son mesi che son dietro a ste televisioni piatte ma ancora non sono convinto, non ci si capisce niente ognuno ti da un parere diverso , ora sti oled non dovrebbero essere migliori??? usciranno fra un anno , ma che palle, quindi lcd, plasma o si aspetta gli oled???? o led o sed bisogna studiare ingegneria elettronica per comprare un tv???
io ci devo vedere la televisione, i dvd, volevo giocare con l x box 360, che anche li mi sembrava meglio di ps3,ma ora son di nuovo confuso, e scaricando i film in hd anche quelli...................
s o s help mayday ditemi la vostra please
ti quoto in pieno.... dunque, se non mi sbaglio i plasma sono meglio con segnali SD, non hanno tempi di risposta e questo significa niente scie (specialmente con le partite di calcio), sono un pó delicati in fatto di ritenzione immagine, dipende anche dal modello peró, consumano molta piú corrente dei lcd. se tu ci vuoi maggiormente giocare é meglio un lcd