Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Ma delle infinity primus che mi dite?
Perchè sinceramente mi sembrano le migliori per quel prezzo. Poi ci sono anche le beta, che sono di qualità migliore.
Cmq, se uno si vuole fare un sistema decente, spendendo al minimo, quanto deve spendere, 700 euro?
CIAO IO PENSO 70euro puoi trovare anche un kit ma x esperienza personale io consiglio di aspettare ,e cercare appena si può di prendere un impianto buono, discreto . x non correre il rischio dopo un paio di mesi di dover cambiare il tutto perchè non si è contenti .ps è solo un mia convizione niente di + :D ;)
-
grazie a tutti quelli he hanno risposto, comunque io avrò un salotto di una normalissima casa, iente di esagerato e non avrò una stanza interamente dedicata all'home cinema altrimenti certo che potrei pensare di spendere di più. quindi praticamente se prendo uno di quei kit della sony o della kenwood secondo voi non valgono quanto i spendo??
-
Se hai deciso per un kit, ti consiglio di lasciare perdere quelli a cui hai pensato.
Potresti, invece, acquistare separatamente l'ampli AV e il kit di diffusori.
Così facendo, se più avanti cambi idea, puoi sempre mantenere l'ampli e cambiare soltanto i diffusori.
Per esempio, potresti acquistare il sintoampli Yamaha RX-V461 (te lo ha consigliato anche sevenday), e il kit di diffusori JBL SCS 178 (è un kit 5.1 che svolge bene il suo compito).
Se fai qualche ricerca in rete, dovresti trovare tutto a non più di 550/580 Euro.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parsifal
Se hai deciso per un kit, ti consiglio di lasciare perdere quelli a cui hai pensato.
Potresti, invece, acquistare separatamente l'ampli AV e il kit di diffusori.
Così facendo, se più avanti cambi idea, puoi sempre mantenere l'ampli e cambiare soltanto i diffusori.
Per esempio, potresti acquistare il sintoampli Yamaha RX-V461 (te lo ha consigliato anche sevenday), e il kit di diffusori JBL SCS 178 (è un kit 5.1 che svolge bene il suo compito).
Se fai qualche ricerca in rete, dovresti trovare tutto a non più di 550/580 Euro.
Sicuro per le jbl? Perchè alcuni non me ne hanno parlato tanto bene, e mi hanno detto che sono meglio le infinity.
-
Stiamo parlando di due kit entry level che in qualche modo si equivalgono.
Anzi le JBL hanno una migliore risposta in frequenza, una migliore sensibilità, e costano pure meno delle Infinity ;)
-
grazie parsifal lo terrò presente, quindi praticamente se compro un kit con sintoamplificatore e casse all in one poi non posso cambiare solo le casse'?
-
Si che puoi ma è antieconomico, considera che le tue casse del kit sarebbero praticamente invendibili.
Ti converrebbe procedere per gradi a seconda delle tue possibilità.
-
concordo con FREFLYZ1....ottima scelta ed ottimo prezzo per le Klipsch F1 davvero eccellenti per il cinema a quel prezzo. Per l'ampli però invece del Kenwood (che io posseggo ancora per poco) consiglio uno Yamaha sulla stessa cifra. E non te ne pentirai!
-
scusa sbriz ma le Klipsch F1 di cui parlate sono 5.1? perchè non sono riuscito a trovarle. o meglio le ho trovate ma singolarmente...ed una costa quanto il mio budget totale :-P
-
Si chiama appunto sistema home theater F1.
Puoi comprare però i componenti singolarmente. Diceva Freeflyz1 che su siti tedeschi le trovi per 300 euro.
Quanto era il tuo budget? Comunque io ho le B2 e sembrano piccoline ma si fanno sentire...se non hai necessità dei diffusori da pavimento anche quelle vanno benissimo
Io con 350 euro ho preso frontali e centrale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Diceva Freeflyz1 che su siti tedeschi le trovi per 300 euro.
Con 300 euro puoi trovare al massimo i frontali F1.
Per un budget totale di 550 euro compreso l'amplificatore mi sembrano un po' fuori target.
-
dite che invece con un onkyo sr605 potrebbero andar bene per iniziare delle jbl (5.1) da 100 euri ???
-
Sicuramente il risultato che otterrai non sarà proprio "ottimo":D .
Non so di che jbl stai parlando ma attenzione alla potenza dell'ampli e alla massima sopportata dai diffusori, Probabilmente dovrai andarci pianissimo con il volume altrimenti rischi di rompere i diffusori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Manfredi
... quindi praticamente se compro un kit con sintoamplificatore e casse all in one poi non posso cambiare solo le casse'?
Si, puoi farlo, ma i sintoamplificatori ai quali hai pensato, non sono il massimo per un H.T., anche se entry level.
Di sicuro, per quanto mi riguarda, il RX-V461 è migliore.
Ripeto, se hai deciso di non sforare il budget e, vuoi da subito un 5.1, non hai altra soluzione oltre quella che ti ho suggerito, oppure devi ricorrere ad un all in one economico, ma non te lo consiglio.
Se vuoi qualche parere su come suona il il JBL SCS 178, fai qualche ricerca sul forum ufficiale JBL (mi pare di ricordare che qualcuno aveva postato le sue impressioni).
-
KILLBILL
capisco...mentre se volessi fare un 2.1???
per non sforare gli 800 euro ?