Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuliomo
Con quale tipo di stampante hai usato?
Ti mando la mia email in Mp?
Io ho usato una stampante standard in quadricromia alla risoluzione di 2400x1200 e il risultato è stato buono.
Ma se desideri un risultato migliore puoi andare in un centro dove fanno stampe digitali, magari al laser.
Ok manda pure la mail, ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave 76
...Ho visto che sul forum in molti le avete appese di fianco allo schermo o nella stanza.
Ho una domanda forse un po' ridicola: a cosa servono? perché le mettete?
Grazie.
Ciao.
Non ti preoccupare non è una domanda ridicola!
Non servono a nulla, se non per un discroso decorativo.
Io come altri le mettiamo come coronamento di tanti sforzi fatti per crearci le nostre piccole sale cinematografiche casalinghe.
Come ti sarà capitato di vedere anche nei cinema più attrezzati vengono esposte fuori dalle sale.
Non è difficile da capire...bisogna solo essere abbastanza malati di HT :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il biadesivo non va usato, col tempo ingiallisce e macchia le carte, anche se quelle che hai usato tu credo abbiano un'assorbenza quasi nulla.
Esatto il foglio è una pellicola metallizzata! quindi non si rovina.
Citazione:
Se hai usato due vetri, bastano quelli per tenere fermi i fogli.
No non è vero, o meglio dopo che hai stretto i bulloni si.
Citazione:
Un consiglio. L'effetto metalizzato della carta che hai usato risalta di più in presenza di forti contrasti.
Dalle foto sembra che i fondi delle targhe siano "leggeri".
Ti ringrazio per il consiglio, facendo come dici tu il risultato potrebbe essere migliore, ma come ho già detto in precedenza, nelle foto che ho fatto (non sono un gran fotografo) la tridimensionalita delle stampe non si vede per niente.
L'unica dove si nota un po' è nell'ultima foto.
Ti assicuro che dal vivo sono 1000 volte meglio.
Ciao e grazie