Signor Sabatino Pizzano, non ci sono ancora notizie dalla Samsung?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Signor Sabatino Pizzano, non ci sono ancora notizie dalla Samsung?
Grazie
...BD-P1000: 25 Gennaio 2008
Martedì 5 febbraio 2008 e, ovviamente, ancora nulla.
Samsung, complimenti per la comunicazione...:rolleyes:
Mercoledì 13 Febbraio 2008 .. ovviamente tutto tace, firmware vecchio nessuna comunicazione.
Samsung ... Samsung .. vuoi proprio che ti facciamo cattiva pubblicità, eh?
in america la samsung gia` andra` in tribunale, forse meriterebbero anche se qualcuno in europa facesse lo stesso.
cacchio,
siamo già al 15 Febbraio e...ancora niente.
secondo me non lo rilasceranno più, anche se spero che i "signori" della SAMSUNG mi smentiranno presto.
sono molto amareggiato, infatti è da qualche anno che compro e consiglio samsung, in quanto mi sono sempre trovato bene (soprattutto per i cellulari).
Però questo non è il modo giusto per fidelizzare il cliente.
Mi diaspiace molto
Questo dimostra che il cliente americano non ci sta a farsi infinocchiare.Trovo strano che analoghe iniziative non siano partite,non dico dall'Italia,ma ad esempio dal Regno Unito.
20 febbraio e....ancora niente.
Signor Sabatino Pizzano riesce a informarsi dalla Samsung se è prevista l'uscita anche nel nostro continente?
e quando?
Bene e dopo 1 mese e 1 giorno ... oggi, 26 febbraio 2008 ...ANCORA NULLA!!
Roba da non crederci ... ma perchè diffondono la notizia se poi non lo fanno .. mah!!
Lunedì 10 marzo 2008 .. ovviamente ancora nulla.
Scandaloso-:mad:
28 Marzo......
e ancora niente
sigh!!!
sto perdendo le mie poche ed esili speranze di vedere l'aggiornamento del Firmware del BD-P1000.
nessuno ha informazioni a proposito dell'aggiornamento?
La vedo dura...se anche Locutus ha rinunciato al suo bollettino mensile...:D
sono proprio contento di notare che a questo indirizzo:
http://www.samsung.com/us/support/do...071&prd_ia_cd=
è uscita oltre alla versione 1.4 anche la versione 1.5 (datata 29-02), ovviamente solo per regionA (USA & CANADA).
e noi siamo ancora alla 1.3.
Spero che facciano presto una 1.5 anche per noi.
Samsung ci sta trattando veramente male.
Mi pare che Samsung Italia abbia dichiarato qualcosa sulla questione nell'ultimo numero di AF Digitale,in risposta ad un cliente esasperato...
ad una mia mail al servizio assistenza avevano risposto che aspettavano direttive da casa madre, in quanto non fanno in italia i firmware.
riesci (o tu o qualcun'altro) a farmi sapere che cosa ha risposto Samsung a quell'utente?
Grazie
---- Ho trovato on-line la rivista e dice di andare su http://www.samsung.com/it/function/s...hWord=bd-p1000 per scaricare l'ultima versione disponibile:
che però è la 1.3----