Visualizzazione Stampabile
-
Acquista il lettore LG con HDMI così utilizzi un solo telecomando, va bene ed è legge quasi tutto. Costa intono ai 80 euri
Per quello che riguarda il collegamento al pc la risoluzione è 852*480 quindi con pc non è troppo consigliato se si usano risoluzioni superiori.
Il JVC non lo conosco e l'Hitachi di qualche anno fa era inguardabile (l'ho avuto in negozio, ma dopo poche settimane l'ho rispedito al mittente), comunque sono andato sul link indicato da djsolid, ma non parlano del televisore in se, visto che ancora non lo avevano visto, esprimono pareri sull' idea del plasma non hd. E comunque il paragone con l'Hitachi è proprio fuori luogo.
Saluti a tutti.
p.s. Che io sappia non esiste il 32PC55...
-
Come non detto mi hanno mandato ina mail dicendomi che il plasma non c'e l'hanno, sembra proprio introvabile(almeno qui a Roma):cry:
-
Cerchiamo di non andare ot, mi raccomando...
-
Io l' ho visto a Bologna da MW un mese fa, non ricordo la sigla ma aveva sicuramente il ddt a bordo. Quando l' ho visto mi ha preso un colpo, avessi saputo di un' uscita del genere avrei sicuramente rinunciato pochi mesi fa ad acquistare il philips lcd. Per me si vedeva molto bene. Ciao Paolo
-
ma quindi ha il digitale o no?! sinceramente in rete si trova gente che dice che ce l'ha e gente che non ce l'ha!?
e per il fatto che non è hd ready, se io ci attacco la ps3 per esempio come si comporta?
se qualcuno l'ha comprato può postare qualche immagine?
grazie!! mi interessa moltissimo questo articolo!
-
sarebbe perfetto per me come ripiego per poter giocare alla ps3 aspettando il pz850
ma come va lo stampaggio con i videogame ?
-
io l' ho ordinato poi vi dico .
speriamo bene
-
io aspetto con ansia.... :)
-
ieri ho telefonato alla lg per sapere se esiste una versione con decoder incorporato:
l'omino dall'altra parte all'inizio non sapeva neanche dell'esistenza di questo plasma e poi,dopo avergli spiegato di cosa stavamo parlando,ha detto che non è prevista la versione con decoder..:cry: ..non so se fidarmi però
ciao
-
di un ******** che non sa nemmeno che cosa vende l'azienda per cui lavora? Non mi fiderei troppo....e cmq la mancanza del digitale non è sta tragedia insormontabile
-
è vero,non è una tragedia ma il decoder incorporato è una comodità;)
-
Mi avevano detto arrivava la prossima settimana ho fatto l' ordine ieri e oggi lo hanno sospeso perchè non sanno quando arriverà.
-
tra l' altro lo hanno tolto dal sito bha
-
Al momento non è previsto il modello con decoder incorporato.
Saluti
p.s. Ne ho già venduti 2.. clienti strasoddisfatti, prodotto davvero ottimo.
-
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, sono un nuovo iscritto e comincio con il salutarvi.
Sono in procinto dopo tanti tentennamenti e riflessioni di passare ad una tv di nuova generazione (Lcd o Plasma), dopo tanti anni di Crt.
Dalle tante informazioni che ho acquisito e considerando le mie esigenze che sono quelle di vedere la tv con digitale terrestre e satellite, Dvd e giocare con una Xbox1 (al momento niente alta definizione, visto anche i proibitivi prezzi), ho capito che il sistema migliore sarebbe ancora una buona tv Crt.
Questo per problemi di spazio non mi è più consentito. Ora mi trovo di fronte due strade possibili Lcd o Plasma. Anche su questo ho letto diverse cose riguardo i pro ed i contro dei due sistemi e sono arrivato a queste conclusioni:
dato che la distanza del divano dalla tv è di 2,00 mt avrei pensato in prima battuta ad un 32 pollici: da recensioni lette avrei valutato un modello lcd il Sony Bravia 32d3000 e il plasma lg32pc51, anche se sono di due categorie di prezzo diverso per non rimpiangere il crt e visto che gli lcd hanno problemi con sd devo orientarmi sul migliore lcd 32 pollici.
In alternativa non so quanto valida, visto le mie esigenze avrei pensato ad un plasma panasonic TH-37px7/70.
Ora chiedo a chi ha la pazienza di rispondermi un consiglio in merito.
Ringraziandovi vi saluto.