Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa per la divagazione e la chiudo qui.
Tornando in topic :) mi pare che alla fin fine i 50" tra cui scegliere non siano poi molti.
Pioneer, per chi non bada a spese e vuole la qualita' assoluta.
Panasonic, per chi ha limiti di budget.
Samsung, non ho ancora ben capito come vadano, mi pare che questa marca sia moooolto piu' rivolta agli lcd.
LG, la maltrattano un po' tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 1000GHz
...sono indeciso tra il PZ full ed il PX dato che a quasi 4 metri non noterei i pixel e le migliorie del full.
Questo è vero ma cosa mi dite per quanto riguarda la differenza del numero di colori visualizzabili, delle gradazioni di grigio e la differenza di tecnologia V-Real II e V-Real II Pro?
Non so...
Illuminatemi!
Mi AUTO-Quoto per ribadire il mio dubbio... :confused:
-
Leggendo questi ultimi discorsi sono andato in crisi anch'io!!!
quindi un samnsung dite che è una bufala????
lasciando perdere i kuro....
avevo capito che il miglior nero lo si trovasse sui samsung (plasma)????
aiutooooo....
-
No, aspetta, io ho solo detto che il PS-50P96F qui pare non se lo fili nessuno. Il 99% dei samsunghisti sono proprietari di lcd. Ho trovato una sola discussione aperta sul plasma in questione, mentre sugli lcd ......
-
vdsldg
ti quoto,
e infatti come ho detto, il Summy PS-50P96F è davvero "bello" da vedere.
magari non è "bello" perché è full, comunque IMHO è un ottimo prodotto
-
Mikke, non ho capito, perche' non sarebbe bello perche' full.
-
vdsslg
niente, lo dicevo perché nei precedenti interventi qualcuno aveva detto che un full HD, per il caso in esame, non serve a niente: troppa distanza dal pannello :)
-
quindi in un'ipotetica scelta il samsung lo consigliereste solo perchè è bello d'estetica...non perchè è fatto in maniera decente?
dopo provo a sfogliare qualche tread...sul samsung a vedere se qualcuno l'ha comprato...oppure devo fare da pioniere!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikke
vdsldg
PS-50P96F è davvero "bello" da vedere.
Io il PS-50P96F cè l'ho oramai da un paio di mesi ed è un ottimo pannello Full-HD.
Pregi :
Costa poco .2000 euro
Ottima la qualità video
Mappa tutte le risoluzioni ( compreso il 24p) sia in HDMI che in VGA. Se lo colleghi ad un PC mappi 1:1 1920x1080. con il PZ per esempio ti fermi a 1024x768
Difetti:
l'Audio non è un gran che e gli va affiancato un sinto-amplificatore ( che a quei livelli video è cmq d'obbligo)
Leggera rumorosità ( ronzio ) del pannello ( che cmq si attenua dopo un primo periodo di rodaggio )
Io sono soddisfatto. Se cerchi i messaggi vecchi c'è un lungo thread a riguardo.
-
ok grazie mille!
per l'audio sono a posto... un bel ht in espansione totale!!!
per il ronzio se se ne va dopo un primo rodaggio....non è sicuramente un problema!!!
-
no no, l'estetica non c'entra,
il Summy in questione è proprio un ottimo LCD, per questo avevo virgolettato "bello"
Sull'estetica degli LCD si pronunciano solo le mogli... in esclusiva! ;)
-
ah capito, quindi tu intendevi un lcd, però io ho come preferenza un plasma...lo preferisco come tipo di immagine e visualizzazione!
lcd mi dà sempre l'impressione della zanzariera! (senza offese)
-
il samsung 50P96F è full hd al plasma no lcd
-
Si si infatti! è lui che intendeva dire un lcd!
la serie P96 sono plasma!!!
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceshaq
ok grazie mille!
per il ronzio se se ne va dopo un primo rodaggio....non è sicuramente un problema!!!
Non se ne và completamente ma si riduce di molto. Se ne hai possibilità vallo a vedere ( sentire ) in un centro commerciale. Per il resto è un ottimo pannello al plasma. Io lo uso spesso anche come Pc e con i videogiochi e fenomeni di ritenzione non ne ho mai visti.