DEnon?per me i migliori,ma purtroppo ci voglio tanti dindini!Per un modello decente,gli entry level sono davvero penosi...:(
Visualizzazione Stampabile
DEnon?per me i migliori,ma purtroppo ci voglio tanti dindini!Per un modello decente,gli entry level sono davvero penosi...:(
...penosi perchè guardi il Top......?
E' per esperienza che parlo,ma il tutto è sempre soggettivo...Non avendo a disposizione molto budget,ho voluto ugualmente provare Denon,con dei modelli adatti alle mie tasche,e mi hanno deluso...Mentre da un amico ascoltai la sua bestiolina,un modello per me inacessbile,da allora fu amore a prima vista!Ma il mio budget non cambiava..ecco che poi scoprii l'onkyo 605,aveva più o meno tutto per circa 500 euro,lo provai,e fu amore a prima orecchie!Questa è la mia storiella!:D
Quindi il Denon 1508 proprio me lo bocci?
Anche i Marantz entry level sono penosi?
Infatti, anche io ero lì lì per prendere un denon , magari il 1708....:( sigh....Onkyo 505 invece? Al 506 non ci arrivo a dindini!:D
In effetti andrebbero ascoltati ma non avevo molto tempo e possibilità mi affido ai vostri commenti....ci sono utenti che li hanno ascoltati?
Ma solo questi marchi a questo prezzo sono decenti?
L' avr247 è un bel sinto su quella fascia di prezzo.
Rispondo alla domanda sull'autocalibrazione: è dotato di microfono per la calibrazione automatica ma non credo sia efficiente come l'audissey 2eq dell' onkyo. Si trovano diverse informazioni a riguardo scaricando il manuale in italiano dal sito ufficiale.
Cmq se interessa in modo particolare l'ascolto stereo...non credo ci sia paragone con l'onkyo. Attualmente ho un onkyo602 che su questo fronte non mi soddisfa pienamente e l'avr247 è uno dei candidati insieme al marantz sr4002 che cmq secondo me soffre di un rapporto qualità prezzo inferiore rispetto a HK:)
salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi una piccola informazione in merito ad un hk avr247 collegato al sony s300 per poter sentire le nuove codifiche devo impostare il lettore in uscita hdmi in auto o in pcm?Citazione:
Originariamente scritto da ytse
grazie in anticipo
Si hai ragione...gli HK in stereofonia sono davvero delle belle macchine,come i marantz..io ho preso Onkyo solo esclusivamente per HT,dove ho notato un po di carenze negli HK.Citazione:
Originariamente scritto da ytse
Ho avuto un marantz e devo dire che musicalmente era proprio ok!Ma essendo l'HT la mia passione,sono ricaduto sull'onkyo 605,ovviamente non potendo permettermi un Bel DENON!Ma per 500 euro,sono più che soddisfatto,l'autocalibrazione la trovo ottima,la resa molto buona,ma in campo stereo sufficiente.
E ti pareva che con te mi trovavo d'accordo!:D Skerzo...
Personalmente gli HK anche in ambito HT mi piacciono molto...forse dipende dal genere di film che vedi o dai gusti....suono molto pulito e cambio di canale ottimo.
Sarà poi che se la qualità stereo è superiore non è frutto del caso...è cmq sinonimo di qualità.
Ma sempre meglio NAD!:D
E si ci si trova anche qua!:D
Ma io credo che un ampli si presti meglio o peggio in base all'uso che uno ne vuole fare..Nad ok delle ottime macchine,ma su quella fascia di prezzo,per ht io preferisco onkyo e denon:D
E vabè! io ho preferito NAD dopo vari ascolti...non c'è partita!:D