Visualizzazione Stampabile
-
per continuare il rodaggio leggi con attenzione il regolamento
le quotature integrali non sono ammesse, ed inutili se rispondi ad un messaggio proprio sopra il tuo.
per rispondere si può usare il tasto giallo in basso a sinistra con la dicitura "Rispondi" o il tasto senza dicitura in basso a destra di fianco a "quota", non è obbligatorio usare il tasto "quota"
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
@RB1
Vista la distanza (oltre 4 mt) direi scegli la diagonale più grande che il tuo budget ti permette, anche se da oltre 4 mt non considererei nulla al di sotto dei 50".....
Entro i € 1.500 di 50" al plasma ne trovi svariati, LG, Samsung, Panasonic, insomma hai solo l'imbarazzo della scelta!
Bye!
Installando in hotel mi è capitato di vedere un philips plasma 50'' in una stanza, premetto che il letto era a poco + di 3 metri, ma si notava che le immagini erano formate da molti punti colorati, quindi mi dici che con un 50 a casa a una distanza di 4 metri e rotti non noterei questo problema?
Effettivamente nei negozi non lo noti :rolleyes:
Per l'uso che ne farei e il tempo che devo tenerlo cosa mi consigli?
-
@RB1
LE QUOTATURE!!!!
ti prego di modificare i tuoi messaggi precedenti e di farci attenzione in futuro.
il prossimo non sarà un invito a prestare attenzione, ma una sospensione
ciao
-
E se un tra HD e FULL HD il prezzo fosse identico e appetibile, la sorgente che collegata SkySD e DVD e la distanza di visione soggettiva (da 1 a 3MT). Quale offre migliore visione e quale scegliere?
Ciao :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
@RB1
LE QUOTATURE!!!!
Stavo già scrivendo il messaggio, non l'avevo letto
pardon
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
Installando in hotel mi è capitato di vedere un philips plasma 50''...si notava che le immagini erano formate da molti punti colorati....
Per l'uso che ne farei e il tempo che devo tenerlo cosa mi consigli?
Per il primo punto direi che era un problema del televisore (modello vecchio e/o mal regolato), comprando oggi non dovresti più trovare questo tipo di problema.
Per il secondo punto ti direi guardati gli LG (50PC51 o 50PC55) oppure i Panasonic (50PX7E o 50PV7F che è un pò più economico). Ci sono persone qui sul forum che sono molto soddisfatte anche dei Samsung 50Q96HD, casomai se riesci a trovarli in esposizione allunga l'occhio.
Bye!
-
Citazione:
LG (50PC51 o 50PC55) oppure i Panasonic (50PX7E o 50PV7F che è un pò più economico).
Cercavo comunque con digitale terrestre incorporato, mi sembra che questi, a parte il secondo Lg, non se l'abbiano o sbaglio?
-
Anche il Panasonic 50PX7E ha il digitale terrestre integrato, la cosa è verificabile qui!
Bye!
-
Citazione:
Anche il Panasonic 50PX7E ha il digitale terrestre integrato
Sai mica che differenza c'è con il modello 50PX70E, parlano tutti benissimo del 42
a parte il contrasto 8000:1 contro 10000:1 e il supporto diverso, mi da idea che il 7e sia + vecchio come modello
-
Tendenzialmente la cosa che cambia è il numero delle porte HDMI disponibili (nel modello PX7E ce n'è una mentre, se ricordo bene, nel modelo PX70E ce ne sono due) e qualche altra piccola cosa, comunque, visto che al volo non mi ricordo le differenze tra tutti i televisori di tutte le marche, ti consiglio un salto sul sito della Panasonic Italia per ulteriori dettagli!:p
Bye!
-
@ RB1:
Credo che dobbiamo chiarirci su come funziona questo forum.
Ogni discussione ha un titolo e quindi un tema preciso.
Non bisogna divagare.
Ci sono decine di thread (usa il cerca) che parlano dei Panasonic, sui quali ci sono anche i thread ufficiali, dove troverai le informazioni che chiedi e dove potrai postare altre domande.
Mi sembra che tu abbia iniziato a postare sul Forum in maniera "disinvolta", e senza aver letto il Regolamento.
Per cui facciamo un patto, onde evitarti sospensioni: trattieniti dal postare per oggi, e dai una attenta lettura al Regolamento.
Grazie.
@ tutti:
Restate In Topic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
Ciao a tutti, sono sempre + confuso .......
Sotto i 1500 euro è praticamente impossibile trovare un 50" con prestazioni almeno decenti.
Se poi vieni da un B&O il rischio (specialmente con i canali televisivi) sarebbe di una immagine assolutamente non godibile.
Io starei su un 42".
Da oltre 4 metri basta un HD e con la cifra che vuoi spendere qualche cosa di valido si può trovare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zep162
Io starei su un 42".
Da oltre 4 metri basta un HD e con la cifra che vuoi spendere qualche cosa di valido si può trovare.
C'è chi dice che dopo poco mi sembrerebbe piccolo, però l'idea di spendere meno e avere un prodotto + performante (senza contare che la moglie sarebbe alquanto irritata con un 50''), mi solletica, penso che opterò per un 42'', pensavo di vedere con i miei occhi la differenza tra il Panasonic px70 e px700, se l'antiriflesso fa una grande differenza, per il resto (audio escluso) mi sembra di aver capito che sono identici, intendo qualità dell'immagine ecc...
-
RB1,
plasma o LCD che sia il televisore che comprerai, io ti consiglio caldamente di valutare bene le dimensioni in rapporto la distanza prima di fare l'acquisto, anche perchè non è che se poi ti accorgi che il televisore non va bene te lo fanno cambiare al volo!
Come esperienza personale, attualmente ho un monitor da 40" che vedo da 2,80mt/3,00mt, e devo dire che tale distanza va quasi bene, dove il "quasi bene" sta per "se fosse stato qualche pollice più grande sarebbe stato perfetto".
Ovviamente poi valuta tu, ma il mio consiglio spassionato e di girare per centri commerciali e di metterti davanti ad un 42" alla distanza a cui lo metteresti a casa tua, almeno per avere un'idea precisa della cosa.
Bye!
-
Grazie per il consiglio, ma la mia paura principale è che poi un LG 50'' magari si vede meno bene di un Panasonic 42 spendendo quasi lo stesso prezzo. Ho notato infatti che i plasma attaccati nei centri commerciali non ti danno una chiara idea di come potrebbe essere la tv normale o un dvd non alta definizione, sono tutti con filmati tipo cartoni che esaltano la loro qualità. Se poi mi trovo con uno schermo su cui è inguardabile la tv normale, in pratica sto cercando un tv che sia il + uguale possibile alla qualità di quello che ho attualmente, che somigli di + al crt dal quale purtroppo mi dovrò separare perchè 25'' son troppo pochi per 4 metri :rolleyes: