Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MK78
L'TH-42PZ70EA è un 42",c'è anche un 46" con la stessa tecnologia?
Penso che per i plasma dal 42" si passi direttamente al 50".
Voglio precisare, comunque, che io ho il philips, e pertanto posso parlare bene, o male, di questa tv; chi possiede, o ha testato, il panasonic farà altrettanto.
Io dico che il philips è un buon tv, e non conosco il panasonic, il quale non ho modo di dubitare che sia un'ottima tv se molti lo affermano. Il philips, tuttavia, non ritengo possa essere, per quello che ho visto, inferiore al panasonic. Tuttavia, devi essere tu, in base alle tue esigenze (legate alle caratteristiche specifiche della tv), alla visione diretta (se possibile comparata), e non ultimo e non meno importante, alle risorse disponibili, a valutare quale possa essere quella più confacente.
Una cosa è certa, se la tua scelta ricadrà su di una tv che riscontra pareri positivi non potrai sbagliare l'acquisto.
-
Il plasma Pana 46" ci sarà con l'introduzione della prossima serie Viera.
Ti tocca attendere qualche mese.
Ciao,
F
-
ho da due giorni lo sharp 42X20E e devo dire che è fantastico!!! x nn parlare con la xbox 360... consigliatissimo!
-
Il panasonic,nella sua fascia di prezzo,è un best buy: non c'è nessuna tv che abbia prestazioni paragonabili(le uniche tv che forniscono prestazioni superiori,ma a prezzo maggiore,sono i pioneer).
Come è già stato detto non esiste un 46",si passa direttamente al 50".
-
Ragazzi siete tutti gentilissimi e rapidi nelle risposte :)
Cercavo su internet e in effetti ho visto che i 46" pollici arriveranno tra pochi mesi. Intanto mi informo per un 50",il prodotto da tenere in considerazione qual'è tra questi due:
Panasonic Viera TH-50PZ70E
Panasonic Viera TH-50PZ700E
Li ho visti in giro rispettivamente a 2000€ e 2500€.
-
fai una ricerca nel forum e troverai molte considerazioni al riguardo ;)
Il Pz70Ea sembra decisamente molto più qualificato :cool:
ciao :)
-
Personalmente penso che da 2 metri per un uso misto SD/HD un 40-42" è un giusto compromesso.
Comunque il 50-pz70 online si trova per 2000 € circa.
Il pz700 lo scarterei a priori: è più caro, ha meno contrasto, gestisce peggio i 24p.
Qualcuno sa quando è prevista l'uscita dei nuovi Pana ?
-
Primavera,ma non si sa di preciso quando(probabilmente tra maggio e luglio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da matkap76it
Personalmente penso che da 2 metri per un uso misto SD/HD un 40-42" è un giusto compromesso.
Comunque il 50-pz70 online si trova per 2000 € circa.
Il pz700 lo scarterei a priori: è più caro, ha meno contrasto, gestisce peggio i 24p.
Ok! Allora mi informo su quanto sconto riesco ad avere su quello.
Ma da 2mt circa un 50" sarebbe troppo,nel senso che avrei problemi nel godermelo a pieno? Dovrei indietreggiare la postazione di 50cm?
-
No,problemi non ne avresti,solo che le sorgenti sd potrebbero mostrare qualche difetto di troppo,ergo nella visione delle suddette sorgenti sarebbe consigliabile una distanza maggiore(almeno mezzo metro in più).
-
Ok! Dato che devo ancora arredare il salotto vedrò di trovare il modo di arretrare un pò la postazione :)
Grazie mille!