Anche io ho acquistato la trilogia da feltrinelli a quel prezzo :p .............
VIDEO 7
FILM 7
AUDIO 7
mi permetto di dare mezzo punto in + al comparto audio ...........(il migliore dei 3 resta apocalypse, IMHO naturalmente)
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho acquistato la trilogia da feltrinelli a quel prezzo :p .............
VIDEO 7
FILM 7
AUDIO 7
mi permetto di dare mezzo punto in + al comparto audio ...........(il migliore dei 3 resta apocalypse, IMHO naturalmente)
lo ho messo su un attimo ieri sera (non lo ricordavo proprio)ma per me è davvero poca roba....ho letto di rocky (il primo)che quello sì che è un pessimo bd...beh per i miei gusti rocky rispetto a questo è un 8k....qui manca proprio di definizione....(tranne casi sporadici come aveva detto Dart)...
noooooo... delusione...
Aspettavo che in questi giorni sarebbe uscito il cofanetto con tutti e 4 i film...
Mi sa che non lo compro allora, marari uscirà una'altra versione fatta meglio... tanto i dvd ce li ho già... :) :) :)
a scanso di equivoci io parlavo solo del primo film(e a titolo personalissimo....per me è poca roba).....gli altri sono ottimi
Il singolo bluray sarà lo stsso inserito nel cofanetto penso...
In caso correggimi :rolleyes::rolleyes:
Volevo prendermi il cofanetto, ma volevo che tutti e 4 si vedessero bene :D:D:D
certo che sì....Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Luc se lo guardi su vpr ti accorgerai che col dvd ha a che spartire solo la forma del supporto:)
Certo non è un film razor ma la natura HD vien fuori costantemente.
sicuramente è come dici...ma io non ho mai messo in dubbio la natura hd...ho solo detto che per me è poca roba...la definizione è bassina il rumore video è fastidiosetto....insomma non c'entra qui il razor o meno.....ho dei bd morbidissimi ma con una definizione miglioreCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Eppure sai su vpr il rumore si notava a malapena nel senso che era grana in movimento regolare.
magari sui tv si accentua.
Per la definizione non saprei, io non ho visto questa mancanza, anzi talvolta qualche bel passaggio ha lasciato il segno:)
Uno tra i tanti miei preferiti visionato in BR.
Il comparto video lo trovo discreto/buono con una leggera velatura riscontrata oramai su parecchi film, in particor modo sui primi piani ad eccezione di uno. Buona la colorimetria adeguata alle location.
L'audio un buon Dolby trueHD che non mi ha colpito particolarmente, forse perchè nonostante l'audio sia buono la codifica non è stata eseguita con tutti i crismi o forse mi sono assuefatto troppo alle nuove codifiche.
Dimenticavo, visione a schermo intero, senza bande nere, meglio di così!
ciao, volevo sapere per i possessori dell'ultimo cofanetto, composto da tutti e 4 i film, se ci sono state migliorie o è rimasto tutto lo stesso...
I BD sono gli stessi della trilogia.
Visto oggi, quoto Lucio...BD mediocre dal punto di vista della qualità video, il quadro é caratterizzato da una scarsa definizione sia sui primi piani che sui campi lunghi...non ho notato alcun uso di filtri (e poi stiamo parlando di un BD Sony, quindi da questo punto di vista si può stare tranquilli), comunque la qualità video lascia abbastanza a desiderare.
L'audio invece la fa da padrone, la traccia italiana lossless (DD True HD la codifica) restituisce una scena sonora molto coinvolgente, con sub e surround particolarmente sollecitati...ottimo coinvolgimento, un gran bel sentire.
Non ho visto gli extra.
Artisticamente un film che va visto sapendo cosa si sta guardando...azione, una protagonista incantevole, una storia neanche male...certo, i bei film onestamente sono altri
condivido anche io il parere negativo sulla qualità video, definizione veramente scarsa, non credevo di star guardando un 1080p...