preferisco gli ampli con il trasformatore "standard" ....
meno spurie = suono piu' pulito
Visualizzazione Stampabile
preferisco gli ampli con il trasformatore "standard" ....
meno spurie = suono piu' pulito
Sei sicuro?
Ciao.
...il problema è che fondamentalmente possono essere validi entrambi....è solo come vengono usati....il grosso è tutto nel progetto
[QUOTE=NickByte]preferisco gli ampli con il trasformatore "standard" ....
allora puoi comprare giapponese cosi' risparmi anche, loro montano toroidale soltanto sui top di gamma, ci sara' un motivo ?
ciao sono molto interessato all'acquisto di questo ampli, tu che ce l'hai già da un po' di tempo, che ne dici? Ne vale la pena? Che lettore CD hai? grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da zaza
L'ho avuto per qualche mese...gran bell'ampli...ora ce l'ha l'utente SBRIX puoi chiedere anche a lui come si trova.
a cosa l'abbineresti??
ciao Antonio, avevo pensato di abbinarlo ad un lettore CD Nad C542. In ambito HT come finale dell'Onkyo 905. I miei diffusori sono, per adesso, le Mordaunt Short Avant 906i. Consigli?
usandolo solo come finale????
In ambito stereo userei esclusivamente la sua sezione pre
scusa mi sono spiegato male. Lo collegherei alle uscite Pre-out dell'Onkyo, quindi in abito HT accenderi tutti e due gli ampli, poi in ambito stereo userei solo il NAD.
Ah ok!!!
ma tu che ne pensi di questo ampli? Ho sentito in un negozio il C315BEE con un lettore sempre NAD C542 e dei diffusori B&W 683, sono rimasto piacevolmente colpito.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
....è un buon ampli ma per linearità meglio il 315....
Cosa intendi per linearità?
linearità timbrica!!!