Veramente qui' da me MW non ha tolto un bel niente dagli scaffali ... gli HDDVD sono spalla a spalla con i BR e la proporzione (come numerosita' ) e' a favore del BR di un 20-25% ...Citazione:
Originariamente scritto da claudior
ciao
Visualizzazione Stampabile
Veramente qui' da me MW non ha tolto un bel niente dagli scaffali ... gli HDDVD sono spalla a spalla con i BR e la proporzione (come numerosita' ) e' a favore del BR di un 20-25% ...Citazione:
Originariamente scritto da claudior
ciao
Al MW di Perugia, hanno tolto addirittura la comparativa video tra BR e
HdDVD. Su entrambi i LCD, adesso girano due lettori BR mentre per ciò
che riguarda l'HdDVD, l'unica prova della sua esistenza è un Toshiba
Hde1 a 199 euro, collegato ad un Samsung: La postazione è ridicola e
precaria: il tutto (LCD e lettore) sono appoggiati sopra lo scatolone
del Samsung. Tutto moooolto triste. Di software non ve n'è più traccia
da nessuna parte.
Sono curioso di vedere se dalle mie parti vedro mai un Ep30/35 e a che
prezzo.
Se l'EP30 dovesse uscire a 199 (magari fra un mesetto) me lo comprerei
comunque.
Se la situzione è effettivamente quella espressa nel titolo di questa discussione, è un vero peccato:
se è vero da una parte che inizialmente i due formati si sono fatti guerra a spese nostre :mad: , è anche vero che questa concorrenza avrebbe potuto rappresentare uno stimolo per la crescita qualitativa (vedi ad esempio i vari step subiti dal supporto HD-DVD...).
Non dimentichiamo infine che il regime di monopolio, non è mai vantaggioso per noi consumatori...
Vedremo un po' come va a finire...
Ciao ;)
Al Mediaworld di Pesaro ed Ancona, Bluray ed Hd-dvd sono messi uno difianco all'altro con una marea di titoli sottostanti(di identico numero per entrambi i formati). Stessa cosa al Marco Polo Expert di Ancona e Rimini.
Secondo me stiamo esagerando(influenzati dalle notizie di questo mese), l'Hd-dvd avrà sicuramente perso la guerra, ma non morira tanto facilmente ne tanto presto.
Io ho semplicemente riferito la situazione a Perugia (tra l'altro, verificabileCitazione:
Originariamente scritto da Matty
tranquillamente recandovicisi). E poi se c'è uno a cui dispiace di questa
situazione sono io: stavo per acquistare bello felice e contento, l'EP30
quando è arrivata la mazzata di Warner. Grazie al cielo non l'avevo ancora
ordinato ma non me lo farò sfuggire quando arriverà a 199 euro + o -.
su play è a 185 euro, spese di spedizione incluse.
C'è bisogno di mettere lapidi su ogni topic che parla di HD-DVD?
Si, soprattutto se si considera il fatto che un'immagine è meglio di mille parole e non è OT.
Ciao!
Sicuramente non fa ridere ed è di dubbio gusto...
Esagerato apscal... per me l'immagine è divertente ed esemplifica le cronache degli ultimi giorni bittandoci un sorriso, mica stiamo parlando della morte tragica di persone
Parlavo di gusto "estetico", so bene che non si tratta di un massacro..
senza contare lo spazio visivo che occupa, oltretutto su 2 post
Pensa se ognuno di noi commentasse una notizia con un'immagine, ci bannerebbero in massa:D
Adesso però siamo veramente OT, quindi smetto io per primo
ciao
Al mio MW di riferimento nulla è cambiato: scaffali di uguali dimensioni uno accanto all'altro, con buona disponibilità di titoli per ambo i formati (con 20% di prevalenza per i BD).
In merito agli interventi che mi hanno preceduto, senza voler drammatizzare alcunchè, devo ammettere che sto cominciando a trovare abbastanza fastidioso il proliferare di posts inseriti dai vari fanboy che non perdono occasione di scrivere in qualunque thread parli di hd dvd al solo scopo di osannare il BD e la vittoria dello stesso, neanche ne ricevessero un vantaggio economico...:rolleyes:
Mi scuso per l'eventuale OT di cui ovviamente mi assumo ogni responsabilità, ma ritengo di non esserlo più delle decine di interventi che ho citato.
Ma non confondiamo!Citazione:
Non dimentichiamo infine che il regime di monopolio, non è mai vantaggioso per noi consumatori...
Se per monopolio ti riferisci ai fabbricanti certo!
Ma qui si sta parlando di formati! la mancata unificazione dei formati porta solo svantaggi al consumatore.
Sembra che tutti si siano dimenticati delle famosa "format war" delle videocassette degli anni 80. Tre formati. Tre fazioni che divideva anche gli amici: Betamax, VHS e Video 2000. E c'era chi a casa, per non sbagliare, aveva ben tre videoregistratori nei tre formati (se se lo poteva permettere...).
Quale formato scelgo?
quale è il migliore? quale va di più?
E se sbaglio? e come faccio a scambiare il materiale con gli amici se hanno un sistema diverso?
e nei negozi tutti i titoli anche con il mio formato???
e quello che scelgo poi non lo fanno più che faccio?
devo buttare via tutto?
Per carità!! qualunque sia, che ce ne sia uno solo!!!
Come chiesto nelle altre 2 discussioni, basta lapidi...Citazione:
Originariamente scritto da Tuono