Ecco da dove scaturiscono tutti i ragionamenti strani che fai ahahahah :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da antani
Scherzo eh!
Visualizzazione Stampabile
Ecco da dove scaturiscono tutti i ragionamenti strani che fai ahahahah :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da antani
Scherzo eh!
Concordo con la musica ... ma solo suoni naturali e rilassanti... al max qualche New Age...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
innanzitutto dipende da che tipo di sauna è: quelle ad infrarossi, ad esempio, hanno temperature piuttosto basse per cui non sono necessarie particolari avvertenze. Quella finlandese, beh... già diverso :)
Io nei bagni turchi ho usato senza problemi le Klipsch 1650 (e simili) ma lì la temperatura è normalmente inferiore ai 60°, quella che preoccupa è l'umidità. Ancor più "estremi" la serie Mariner di Sonance, ma anche qui non saprei a quelle temperature.
Tieni comunque conto che difficilmente in una sauna casalinga riuscirai a superare i 70°, a meno che non sia costruita veramente bene e tu non la sappia fare bene.
In diverse saune ho usato i diffusori preinstallati che non mi sembravano chissaché, a testimonianza del fatto che probabilmente il costruttore era consapevole che le temperature non sarebbero state critiche.
Il lettore mp3 lo lascerei fuori e lo controllerei tramite telecomando.
Effettivamente questa è la speranza: 70-80° e via con le casse preistallate... non è che devo avere un suono perfetto (almeno in sauna:D ).Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
Il lettore sarebbe fuori e via con una playlist di 10 minuti... facile!
Comuque fra un paio di mesi riesumerò il thread e vi farò sapere...