Prova a vedere wharfedale moviestar.
Bene o male tutti gli ampli hanno software simili, cambia solo il nome.
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere wharfedale moviestar.
Bene o male tutti gli ampli hanno software simili, cambia solo il nome.
mi lascia un pò perplesso l'estetica...
visto che la mia lei si è fissata con quel sub dell'HK, sapresti darmi un consiglio su un ampli adatto al kit HKTS? forse l'Onkyo 605 sarebbe sprecato...
anche se non dovesse essere il massimo, almeno troverei un giusto compromesso tra estetica e qualità, non penso siano proprio da buttare.
di tutte le marche sinora citate l'HK, soprattutto in questa fascia di prezzo, per me rimane imbattibile. Io ho un "vecchio" HK AVR 5500 collegato a dei discreti diffusori Wharfedale e sono molto soddisfatto. Ma l'ampli può dare molto di più: infatti l'ho portato a casa di un mio amico che ha un sistema di diffusori Kef e ti assicuro che sono rimasto impressionato: suoni dettagliati e velocissimi nessuna fatica di ascolto anche a volumi assurdi!
Ciao
Methodo
Methodo ha dato un buon input, i kit di kef sono abbastanza trendy ed in più non suonano male e con il 605 potresti anche andarci bene.
Hanno lo svantaggio di costare un pò in più rispetto al kit hts ma se hai la pazienza di girare su ebay puoi trovare qualche buona occasione.
ciao Methodo
come si comporta il tuo avr 5500 nell'utilizzo da home theatre?
Kaljeppo, scusami se ti faccio perder tempo...parlando ieri con mia moglie c'è stato un'apertura sulla possibilità di prendere diffusori da pavimento...
in ogni caso penso che oggi andrò a fare un giro!
il punto è che con parquet quasi nero lei non ci vede casse ciliegio, quindi devo trovarne di un colore + scuro, tra le Kef sapresti darmi una indicazione su modelli adatti al 605?
per la pazienza ed ebay non ti preoccupare, lì vado meglio che sull'audio!
ciao
Puoi ovviare ai diffusori da paviemnto con un sistema kef kht. Ti mando in mp un link dove puoi trovarle a buon prezzo.
Con kef da pavimento, anche entry level, sfori parecchio dal tuo budget.
potreste aiutarmi sui collegamenti da effettuare? (potrebbe essere utile per capire se ho necessità di un ampli con ingressi HDMI):
stavo pensando che il decoder Sky Hd ha una sola HDMI (che ho collegato all'LCD). Per l'audio, quindi ,dovrei collegare l'amplificatore tramite l'uscita ottica?
oppure posso collegare il decoder e l'amplificatore tramite l'HDMI e poi anche l'LCD e l'ampli tramite HDMI?
il lettore dvd invece ha solo il coassiale...
ripeto, io utilizzerei l'ht principalmente per guardare film su Sky, quindi vorrei capire anche se c'è effettivamente necessità di un ampli con ingressi HDMI...
grazie
Tieno presente che per quanto riguarda la sezione video è meglio collegare le varie sorgenti direttamente al display per cui:
Sky hd: se ha solo hdmi necessario ampli hdmi
lettore dvd: coax all'ampli e video (dvi, hdmi, component etc.) al display
Se quindi utilizzi molto sky ed il dedcoder non ha nessuna connessione al di fuori del hdmi (purtroppo non conosco il decoder in questione), necessario ampli con hdmi, per il player invece puoi farne a meno.
non ho parole x le caxxx.... dette :mad: :rolleyes:
Di chi?
Sai bene che se ci sono cose non corrette vanno avvisati i moderatori, invece di iniziare un possibile flame.
Vorrei capire anch'io dove sono le inesattezze (utilizziamo la lingua italiana correttamente...).
ciao dpchristian1
potresti aggiungere altro così capisco anch'io?
grazie
Sisi dai dai che ci scappa la rissa!!! :D
Cmq offese generiche così senza spiegazioni lasciano il tempo che trovano!
Tornando al punto dipende da che pretese hai. Anche le Wharfedale prenderei in considerazione. Ci sono di diversi colori e sono diffusori onesti...
sinceramente non ho grandissime pretese, anche perchè è la prima volta che cerco di assemlare un impianto audio...
l'utilizzo principale comunque sarebbe l'ht e stando a quanto mi chiede mia moglie (che guarda soprattutto l'estetica) dovrei prendere il kit HKTS7 dell'Harman Kardon;
in ogni caso rispondendo a Kaljeppo, volevo dire che se collego tramite HDMI il decoder Sky Hd all' Lcd, avendo il decoder solo una HDMI, dovrei necessariamente collegarlo all'ampli tramite la digitale ottica oppure posso collegare il decoder direttamente all'amplificatore tramite HDMI e collegare l'amplificatore, sempre tramite HDMI, all' lcd?
ciao
Puoi farlo anche senza modificare il segnale. Il problema è che dovrai sempre accendere il sintoampli per vedere sky...