se avete voglia di litigare con la mugliera.... fatele vedere "una moglie ideale"... vale la pena "rischiare"...
Visualizzazione Stampabile
se avete voglia di litigare con la mugliera.... fatele vedere "una moglie ideale"... vale la pena "rischiare"...
Certo che sono proprio strane le nostre donne... è proprio vero!!!
Intanto concordo con AYAMY, anche noi (maschi) dopo l'ultimo bacio ci siamo divertiti. Ricordo che è stato motivo di discussioni per i successivi tre giorni... anzi mi è venuto voglia di rivederlo :D :D :D
Il film, invece, che non scorderò mai è Alpha Dog, mezzo cinema triste (noi uomini) e mezzo cinema che piangeva (naturalmente loro). Uscendo i commenti dei vicini facevano pressoche così: << Bastardo, che schifo di film mi hai fatto vedere>>, << Non verrò mai più al cinema con te>>, <<Con me e il cinema hai chiuso>> <<Che ***** di film!!!>> etc etc etc
ogni volta che a qualcuna non piaceva il genere di film che la portavo a vedere, la smollavo...:D ed è per questo che non ho la morosa!:cry:
uno su tutti comunque, fu senz'altro la storia del cammello che piange, ad una rassegna.ero furibondo con quella smorfiosetta che non capiva un'acca di cinema! (ma quanto era carina!)
Non parlo di litigi,ma avro' fatto vedere 2001 a 7 o 8 ragazze diverse.Non c'e' ne' stata una che non si sia addormentata prima della fine.
mi sa che vado controcorrente
la mia ragazza adora film d'azione e horror, se non c'è sangue o esplosioni non c'è verso che li veda.
a me invece piacciono i film incentrati sulle storie, lenti, cerebrali. magari psicotici o sperimentali.
almeno concordiamo sul fatto che le commedie sentimentali ci procurano rigetto istantaneo
Sospetto forse tu debba cambiare genere di ragazze....Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Venerdì ho visto American gangster.
Che dire, bellissimo.
E' stato molto gradito anche alla mia ragazza soprattutto a causa di Denzel Washington purtroppo... :mad:
Per fortuna c'erano un pò di belle donzelle anche per noi maschietti :P