Al momento attuale il miglior lettore, se non si vuole badare al prezzo, è il pioneer LX70A.
Visualizzazione Stampabile
Al momento attuale il miglior lettore, se non si vuole badare al prezzo, è il pioneer LX70A.
Sarà che ce l'ho anch'io, ma al momento la PS3 mi sembra il migliore lettore Blu-ray disc, magari col tempo realizzeranno lettori che renderanno sempre meglio, ma dove la trovate una macchina con tutte le sue funzioni e continuamente aggiornabile? Solo un PC è in grado di fare tutto quello che fa PS3 ed oltre... cioè, solo un PC con lettore Blu-ray.
Saluti dal Killer.
Per l'assoluto,aspetterei di vedere le proposte Denon o Marantz.Altrimenti tanto vale optare per PS3,la piu' versatile ed aggiornabile in assoluto.
Qualche idea riguardo la data d'uscita per queste due prestigiose marche?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si parla di Marzo in usa. Da noi probabilmente prima di Giugno nisba. Il tutto però è ancora ufficioso.Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Prezzi probabilmente alti (Il Denon con uscite audio analogiche over 2k:eek: ).
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
ooooopssss :DCitazione:
Originariamente scritto da testastretta
Per il momento si profila un testa a testa tra Pioneer e Sony... :)
Se non interessano i nuovi formati audio inviati in bitstream a un ampli 1.3 allora la PS può andare, altrimenti io ho optato per il Sony 500 (futuro acquisto) e ho venduto la PS3
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
Guarda che io non parteggio per nessuno. Penso proprio che mi prenderò *anche* un Sony, magari modificato HD-SDI e region free anche per i Blu-Ray. Parlo solo di quello che conosco, mai per sentito dire.
Ciao
Meglio!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
...così quando si parlerà dei migliori lettori blu ray tu sarai uno dei pochi che potrà dire " IO LI HO" :cool:
C1ao
Tornando a Denon e Marantz,ritengo che i prezzi fluttueranno intorno ai 2000 euro...
mi potete aiutare x favore? :D
ma un blu ray, di prezzo contenuto magari, che monti il reon, o che faccia un ottimo lavoro con i dvd sd, come fosse un toshiba xe1 x capirci, NON ESISTE??? :rolleyes:
grazie mille
Ma come mai la PS3 è così veloce nel caricare i Blu-ray? E' una cosa inerente alla potenza del processore?
E cosi veloce perchè il processore cell la rende molto più performante rispetto ai lettori da tavolo.
ciao tutti
Io penso e continuo a pensare di risolvere questo problema di continuo aggiornamento nelle macchine per godersi appieno dell'altadefinizione
ho tratto la CONCLUSIONE che continuare ad aspettare non si arriva a niente pur non essendo amante la PLAY 3 e' la migliore per non arrivare una rapida caduta del mercato,che con aggiornamenti da parte di SONY affronta il mercato a teste alta,la 2 possibilta ' puo' esere un buon pc anchesso aggiornabile, ma come ho letto in alcuni forum con molti problemi di assemblaggio e regolazioni.