Visualizzazione Stampabile
-
L'S10 oltre ad avere riserva di potenza in più...a pari potenza lavora meglio, scende anche di più. Riprodurrà frequenze che l'S8 non fa...
Per tutti i film intendo da quelli normali a quelli con molti effetti speciali.
Per le Delta sarebbero un'ottima soluzione; ma ti ripeto che non sò come suonano e se sono compatibili con la serie arbour. Cmq se non erro diversi modelli Arbour hanno in dotazione staffe per il montaggio a muro...
O senti un rivenditore o le vai ad ascoltare (che resta sempre la soluzione migliore!)... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
L'S10 oltre ad avere riserva di potenza in più...a pari potenza lavora meglio, scende anche di più. Riprodurrà frequenze che l'S8 non fa.Per le Delta sarebbero un'ottima soluzione; ma ti ripeto che non sò come suonano e se sono compatibili con la serie arbour. Cmq se non erro diversi modelli Arbour hanno in dotazione staffe per il montaggio a muro
quindi mi consigli vivamente l's10?che intendi che non sono compatibili con la serie arbour?ho visto le 3.06 ma mi sembrano un po sottodimensionate come W e db rispetto alle altre casse,no?le 3.06 hanno le staffe,altre della serie arbour non mi pare...
-
Un utente, se non sbaglio "Paolo Mastrojanni" ha proprio un kit intero di indiana line. Prova a contattare lui.
Mi sembra che come surround abbia proprio le 3.06 e dichiara che sono ottime in quel "ruolo". Inoltre cmq sia le ritengo più uniformi al complessivo delle Delta (non guardare potenza ecc...non hai un salone da 10x10m); ma solo parere personale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dampyr76
Tenete conto che non ho grandi esigenze di potenza.
Più che ragionare in termini di potenza bisogna tener conto della qualità perchè il solo dato di targa ti dice ben poco
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Un utente, se non sbaglio "Paolo Mastrojanni" ha proprio un kit intero di indiana line. Prova a contattare lui
grazie, provo a contattarlo
-
abbinato più volte le 3.06 con la serie 5 senza problemi, specie in ambito ht.
Per il sub, con le 5.02, consiglierei il s.10
-
Se i surround li devi appendere al muro allora vai sulle 3.06 e stai tranquillo.
Infatti le 4.06, le 5.06, le 4.04 e le 5.04 hanno bisogno di una mensola o di un piedistallo posizionato abbastanza in basso perchè non puoi dare una angolazione ai diffusori.
Invece le 3.06 con le staffe in dotazione puoi inclinarle ed orientarle come vuoi.
-
grazie per le pronte risposte. allora mi orienterò sulle 3.06. le 5.02 si fanno fatica a trovare, non le ho ancora trovate
-
c'è stato un problema con la fornitura dei mobili delle 5.02 quindi se non le trovi in negozio, per ordinarle dovrai aspettare i primi di febbraio... fai qualche telefonata, senza far strade a vuoto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
c'è stato un problema con la fornitura dei mobili delle 5.02 quindi se non le trovi in negozio, per ordinarle dovrai aspettare i primi di febbraio... fai qualche telefonata, senza far strade a vuoto.
immaginavo fosse successo qlc, infatti a chi mi diceva 5 o 7gg dicevo che la stessa indiana line parlava addirittura di un mese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Più che ragionare in termini di potenza bisogna tener conto della qualità perchè il solo dato di targa ti dice ben poco
Ok riformulo :p ste casse (DJ e NANO) son proprio una ciofeca o per un impianto entry level vanno anche bene? purtroppo non ho la possibilità di sentire come suonano e quindi mi piacerebbe avere qualche parere da chi le ha sentite all'opera
-
Le DJ le ho sentite e non mi son piaciute per nulla...forse perchè non ho più 20 anni :rolleyes:
La gamma media sembra non esista...la serie HC la ritengo migliore...
-
Nano...
Citazione:
Originariamente scritto da Dampyr76
Ok riformulo :p ste casse (DJ e NANO) son proprio una ciofeca o per un imp
Ciao, io ho avuto modo di provarle a casa mia come come impianto completo 6.1 ,(3 coppie+sub) e ti posso dire che mi aspettavo di peggio...l'alto e' un po' sparato il medio c'e' e ovviamente il basso e' carente pero' se le abbini(obbligatorio) ad un sub tipo S8 , vista la spesa , l'impianto HT e' ben equibrato .
Ciao
-
ho ordintato questa configurazione, 5.02+C4+S10+3.06, speriamo bene...
che cavi mi consigliate per le casse?
-
Perfetto! Configurazione classica da manuale, non te ne pentirai ;)