Scusa Antani io ho una scheda nvidia 7950 gt a 32 bit.E' sufficiente?
Visualizzazione Stampabile
Scusa Antani io ho una scheda nvidia 7950 gt a 32 bit.E' sufficiente?
Dipende dal tuo processore. Devi avere almeno un dual core.
Si ho un intel dual core 6600.Dovrebbe andare.Sperem...:)
Altrimenti puoi controllare se la tua scheda video supporta il hardware decoding (come ATI HD 2*** o GeForce 8500/8600).
La 7950 non supporta l'accelerazione hardware. Comunque con un 6600 non c'é nessun problema.
La 7950 la supporta ma non in toto come le nuove schede video , si dimezza circa il consumo rispetto a solo software.
Inoltre per VC1 e' circa uguale ad una 8600 , mentre l'UVD ATI ha l'accelerazione completa anche in questo caso ... almeno con Powerdvd ultra.
Comunque con un 6600 non ci dovrebbero essere problemi.
non vi sembra di essere un pò OT?!?
Nel frattempo qualche bachetto viene fuori: ieri con i Simpsons in DVD il DTS non funzionava bene, i livelli erano sbagliati. Nessun problema sul DD.
Installato con Vista....veramente notevole il miglioramento rispetto a powerdvd ultra, soprattutto sui neri dovo sono nettamente meglio percepibili i dettagli....unico neo non riesce a leggere tutti i "rippati"...peccato perchè va' veramente bene ;) .....
quoto in pieno artstate, molto meglio di powerdvd peccato per alcuni rippati.Citazione:
Originariamente scritto da artstate
Volevo chiedere la versione trial dura 30gg?
..mi tenta 'sto software..
però ho comperato TT originale..
Ho comperato PowerDVD originale..
Se aggiungo pure la cifra per Totalmedia arrivo molto vicino ad un lettore BD entry Level..
Secondo me si dovrebbe aspettare ancora un pochino per vedere come si comporta con i nuovi driver Nvidia Purevideo HD
Mi pare che si può anche "smanettare" qualcosa come la definizione con questo player almeno sembra: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=981683
Quindi la cosa potrebe sembrare più interessante rispetto a PowerDVD
Un saluto
Domenico
Se ho capito bene , nei primi post , quelli sono gli smanetti che i driver della scheda video ti permettono ... se funzionano :) , quindi valgono anche per Powerdvd.
Ciao ;)
piccolo OT...qualcuno è riuscito a ripparsi cars bluray sull' hard disk?
OT? :huh: mi sembra che ci fosse già un richiamo per ot poco più su...
Adesso tu dimmi quanti giorni di sospensione meriteresti :rolleyes: