lg32lb75
3hdmi 1.3
vga
component
2 scart
ho la 360 in vga---ottima
ps3 in hdmi--ottima
i blue ray mi dicono vedersi benissimo.
Visualizzazione Stampabile
lg32lb75
3hdmi 1.3
vga
component
2 scart
ho la 360 in vga---ottima
ps3 in hdmi--ottima
i blue ray mi dicono vedersi benissimo.
Il "24p" indica solo ed unicamente una frequenza di fotogrammi (24 al secondo, progressivi), la risoluzione non c'entra nulla; che poi sia per "convenzione" associato al 1080p perché attualmente (che io sappia è l'unico a supportarlo "nativamente") l'unico formato codificato in 24p sia il Blu-ray, che ha come risoluzione proprio il 1080p, è un'altro discorso.
Ci sono vari modi di "supportare" il 24p, molti lo fanno ma pochi nel modo giusto, che è operare ad una frequenza pari o comunque multipla di 24 (in questo modo il "pennello digitale" che disegna l'immagine sullo schermo è perfettamente sincronizzato con i frame in arrivo dal lettore). Da quel che so si utilizza di solito la frequenza di 120hz, e da quel che ho letto in giro il 32D3000 dovrebbe supportare in questo modo il Blu-ray, quindi bene.
Il 32LB75 supporta (visualizza) segnali a 24p, ma non so in che modo (non ho visto finora menzione del metodo che utilizza...), se la frequenza non è multipla di 24 ci saranno i microscatti, ma lascio la parola a chi magari ce l'ha e può essere più preciso ^_^
Comunque, il buon senso mi suggerisce (magari sbagliando :P) che, visto che sia PS3 che il Blu-ray sono prodotti Sony, e che questa TV è uscita in piena bagarre del mondo sia videogiochistico che tra i formati HD, ci sono più che ottime probabilità che vada alla perfezione proprio con questi due ^_^
Ciao a tutti! :D
Sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per chiedere una delucidazione!
Ho appena comperato un samsung serie 5 full hd, il seguente modello in pratica:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1783876
Come potete vedere dalle specifiche tecniche, viene data questa fantomatica opzione: Full HD, 1080 24p Real Movie
che da quel che ho capito leggendo questo thread dovrebbe permettermi di vedere i bluray senza scatti! Però io questi dannati satti li vedo!
Ho provato a settare la ps3 con questa opzione, ma sia attivata che disattivata non da segni di miglioramento...
Qualcuno che ne sa più di me saprebbe aiutarmi pleasee?
Ciao, grazie e buon natale!:p
EDIT:
Come non detto! Risolto! Ho disattivato l'opzione, anzichè attivarla o automatizzarla come avevo fatto, e vedo divinamente... nessuno scatto ed un movimento iper-realistico! Gooooduria allo stato puro! :D