Visualizzazione Stampabile
-
Io sono un possessore del pana e sono felice.
Del green ghosting, non ce m'è traccia (mi pare una leggenda urbana), resa con i blu ray ECCELLENTE, qualche leggero microscatto ma solo i malati che si fissano e non guardano il film possono notarli, i segnali digitali tipo Sky via scart è OTTIMO, così come il segnale digitale terrestre e - se hai un buon segnale - anche l'analogico.;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da filip
Per curiosità, ti ha mai sfiorato l'idea del Pioneer da 42''?
onestamente non ci ho pensato. :rolleyes:
Devo dire che però fare un investimento consistente per rimanere sulla stesso tipo di schermo (anche se molto migliorato) non mi stimola troppo.
Aggiungo poi di aver visto i 1080p in azione dalla stessa distanza a cui sono abituato con il mio e la differenza (con una sorgente FHD) io la noto eccome! :cool:
Per curiosità, quale sarebbe io Pio a cui dovrei fare riferimento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
onestamente non ci ho pensato. :rolleyes:
Devo dire che però fare un investimento consistente per rimanere sulla stesso tipo di schermo (anche se molto migliorato) non mi stimola troppo.
Beh, ti devo dire dire neppure a me. Però mi è arrivata più di una pulce nell'orecchio.
Per prima cosa uno dei siti più autorevoli e più volte citato di alta definizione, nella sua classifica dei migliori plasma dà il PZ70 full addirittura indietro al pioneer Kuro half HD:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...v-plasma-2007/
Poi, leggi fisiche direbbero che oltre una certa distanza l'occhio non è più in grado di distinguere pixel sotto una certa dimensione: per il mio caso sui 3 metri di distanza con un 50'' sono proprio al limite; per te sui 2,5 metri e 42 pollici, suppongo sia lo stesso.
Non in ultimo il parere piuttosto unanime riguardo al fotto che il pannello pioneer sia abbastanza superiore a panasonic.
Ti devo dire, io sono abbastanza incerto e credo che un'ennesima prova di visione non sarebbe male per aiutarmi a schiarire le idee.
Ciao.