il pz70 da 50'' a 1800€ è davvero un buon prezzo...
Visualizzazione Stampabile
il pz70 da 50'' a 1800€ è davvero un buon prezzo...
e' un 42' no?
esiste sia 42" sia 50", il 42" lo trovi anche sotto i 1600 €, il 50" sopra i 2.100 per quel che ne so...
Cosa importante, verifica che sia con sigla EA finale, in questo modo dovrebbe gestirti bene i 24P
questo e' quello che dici tu?
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4406|603|602|601|4|1
cosa sono i 24p?scusa se ti faccio perdere tempo eh
Da 4m non te ne fai nulla di un full hd,quanto meno non con il tuo budget: sarebbe piccolo un 50",e con quei soldi un 50" non lo compri di certo(e a te servirebbe più un 60",altrimenti la differenza tra full hd ed hd-ready non la puoi vedere).
Dovresti comprare un bel plasma hd-ready da 50",secondo me è la scelta migliore.
Doppio post.
Non direi proprio: http://en.toppreise.ch/index.php?a=120723Citazione:
Originariamente scritto da Bem
e il prezzo era questo anche tre mesi fa.
quindi dici che quel panasonic da 50" e' sconsigliabile?e se passassi a un full hd lcd?non so comprare un hd ready mi sembra stupido,mi sembra restare indietro gia' ora e visto che dovrebbe durare molti anni...un lcd mi costerebbe meno no?helpCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma questi prezzi (1.900 euro spedizione inclusa) sono svizzeri; poi alla dogana non fanno pagare il 20%? Magari sbaglio, dato che non ho mai comprato in un online-store svizzero, ma il prezzo a quel punto (2.200/2.250 sped. inclusa) equivarrebbe a quello che si trova anche in Italia - vedi Onlinestore, Rebelio, Fotodigit, etc.Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Si, è questo, tuttavia credo che anche per il 50" ci sia la nuova serie con sigla finale EA, che dovrebbe gestire meglio i 24PCitazione:
Originariamente scritto da Anzla
24P o 24 frame vuol dire 24 fotogrammi al secondo; molti film in HD nascono con questa frequenza; un normale televisore non è in grado di gestirli e quindi va a microscatti.
Hai ragione Onslaught, però tu cosa consiglieresti? Ormai gli Hd-ready stanno scomparendo e chi è in grado di gestire decentemente bene i 24P? (cosa che io reputo essenziale per untelevisore he ebba durare molti anni).Citazione:
Comunque non è detto che, quando uno vuole utilizzare il TV in alta definizione (Film, giochi, PC) non avvicini la poltrona.
Un saluto
Non cambia niente con un lcd: è la dimensione in relazione alla distanza ad essere importante,e non vedo perchè spendere di più,per un full hd,per poi auto convincersi di vedere qualcosa che,da quella distanza,non si può vedere.
ah capisco,comunque i 4 metri sono indicativi...sono all'incirca tre metri e mezzo,le poltrone sono a 2 metri e ci stiamo spesso...cambia qualcosa ora?Citazione:
ps del panasonic che te ne pare,e' sui 2000 euro 50" full hd mi pare buono no?
2 metri e mezzo va bene,sui 3 già comincia ad essere difficile scorgere differenze,se la distanza aumenta ancora diventa proprio impossibile.
Per il resto il PZ70 lo consiglio senza riserve.
Se interessa,qui ci sono le mie impressioni sul 42".
ma la sigla EA come ho letto significa che gestisce i 24 p...ma come mai di 50" c'e' solo l'E sul sito panasonic?puo essere che anche uno con sigla E li supporti?se si come faccio ad esserne sicuro prima di comprarlo?