Visualizzazione Stampabile
-
full HD 40 per xbox
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread per non aprirne uno nuovo ;)
Anche io sono alla ricerca di un televisore full HD 40 pollici (visto che lo vedrei a circa 2m di distanza).
Il principale uso che ne farei è vedere DVD (ho un lettore Samsung HD870 che li riscala fina a 1080i) e giocare con XBOX 360; in futuro credo che acquisterò anche un lettore HD (BR o HD-DVD a seconda di come finisca la diatriba).
Ero partito con i philips ambilight però ho notato che gli ultimi non hanno l'ingresso VGA, e questo comporterebbe cambiare la mia xbox 360 pro con la nuova versione dotata di porta HDMI.
Ho avuto la possibilità di vedere acceso un Samsung M86 40" collegato in full HD e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Ad attrarmi a questo prodotto è anche il prezzo relativamente contenuto (intorno a 1500 euro) ed il fatto che dispone di un ingresso VGA che arriva a 1920x1080. Ho visto tuttavia che esiste anche un modello superiore, la seie F86, che in piu dovrebbe avere anche 100Hz;
A questo punto vi chiederei delle considerazioni su questi prodotti in relazione all'uso che ne dovrei fare.
Non so se vale la pena aspettare qualche nuovo modello ed andare avanti col mio LG 26" HD Ready.
-
mah guarda tutti consigliano il plasma al posto dell'lcd, soprattutto se si parla di un panasonic che ha un prezzo qualità veramente buono. Io mi sono orientato su questo (prima ero partito appunto con un f86) anche se mi sa che aspetterò i nuovi modelli in uscita inprimavera..