Visualizzazione Stampabile
-
Beh senza farti troppe paranoie potresti andare in quei negozietti specializzati (quindi non centri commerciali) e metterti d'accordo li per una prova di visione coi settaggi giusti.
Almeno in quei negozi non sono troppo sprovveduti ed hanno un minimo di conoscenza tecnica.
Ad esempio, dove sono io, c'è un negozio audio-video con una sala adibita ad hoc per le prove d'ascolto dei vari impianti audio (su appuntamento). Fai appuntamento, ascolti la musica che viene dall'impianto, ti rendi conto del suono e solo poi decidi se comprare o meno.
-
Posso confermare che i Kuro presenti alla Fnac di Milano danno una nettissima sensazione di scarsa brillantezza, in particolare il 60''. Anche io ero lanciatissimo sui Kuro ed anche io ho "abortito" l'acquisto proprio a seguito di questa visione.
In effetti potrebbero essere settati male, qualcuno sa dove poterli vedere decentemente a Milano? Io comunque sono in attesa del PZ800 58'' o 65''...:sperem:
-
posso dire che non c'è e non esiste il benchè minimo paragone tra i kuro full che si vedono nei centri e quelli settati a dovere nelle proprie abitazioni
-
Lo so Sommersbi..
che non e' la stessa cosa vedere un tv settato per benino nella casa di qualcuno..
e vederlo settato al centro commerciale.
Ma non posso infiltrarmi nelle case della gente..e poi non e' che il Kuro sia cosi' diffuso.
Purtroppo piu' che vederlo al centro commerciale, non e' che posso fare.
:confused: :confused:
p.s: wOr..allora anche tu hai avuto quella sensazione??
Anche a te e' sembrato poco brillante e un po' impastato?
-
Ma scusa ci sarà qualche negozio specializzato audio video nella tua zona.
Il Kuro è più diffuso nei negozi specializzati che nei centri commerciali!
Evidentemente non ti vuoi scomodare troppo:)
-
In realta' non e' cosi'..
anzi;)
io vivo in provincia di Novara, e piu' volte sono andato apposta a Milano solo per vedermi i Kuro alla Fnac.
Purtroppo, almeno che io sappia dalle mie parti non ci sono negozi specializzati che trattano Kuro, videoproiettori ecc...
Piu' volte ho chiesto nei forum se qualcuno conoscesse qualche buon negozio nella mia zona..ma nisba:cry:
io mio scomodo sempre per le cose che mi interessano.
Pensa che quando prendero' il videoproiettore..penso di andarmi a fare un giro a Perugia da Simone Berti.
Percio' la distanza non e' un problema.
A Milano in questo periodo sono a teatro a recitare,
percio' se conoscete qualche buon negozio che ha Kuro settati bene..
ci vado al volo!;)
-
-
A parte le battute..
sono gia' andato sul sito Pioneer, che tra l'altro mi indica un negozio del mio paesello come negozio che tratta Kuro.
Purtroppo questo negozietto e' caduto in disgrazia da quando ci sono i centri commerciali.
C'e' un misero tv in vetrina..e non tratta Kuro..
o se lo trattasse, comunque non e' che mi fiderei piu' di tanto.
Comunque ti ringrazio per il consiglio.
Magari cerco qualcosa d'altro a Milano.
Tu hai il Kuro?
Potresti invitrarmi da te a vederlo;)
In cambio ti faccio il caffe':D
-
Purtroppo non ho Kuro se no ti inviterei subito a provarlo.
Per dire la verità ti ho elencato una marea di negozi di piemonte e lombardia, Milano compresa, dove ti ostini a volere andare per forza.
Se hai visto ce n'è uno anche a Vercelli. Se per te non sono niente le decine di negozi elencati non so che dirti.
Buona fortuna:)
-
Grazie per la lista..
ora la spulcio e poi preparo un piano d'azione!;)
Altri pareri sulle 4 marche da me nominate?
Cosa ha in meno del Pio il Panasonic?
A parte il prezzo?
-
in teoria poco ...in realta' la qualita ---vedi recensioni HDTV -TEST o del mitico ONSL'
-
Dove le posso trovare codeste recensioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Dove le posso trovare codeste recensioni?
... qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60946
-
Ma mi sembra strano!
Ho appena ricevuto ora una email della Panasonic dopo mia esplicita domanda sulla gestione 24p dell'ultimo Panasonic 65".
E mi si risponde che non lo gestisce!!:eek: :eek:
Ma ora mi domando e dico..
e' possibile che un nuovo tv moderno e cosi' costoso(quasi 10.000 euro) non gestisca il 24p.
Come diceva Leonardo da Vinci..la perfezione e' nei dettagli,
e mi sembra che questo e' un bel dettaglione.
Peccato..mi ero appassionato tanto a questi Pana!
Dovro' aspettare la next generation?
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Anche a te e' sembrato poco brillante e un po' impastato?
Confermo, anch'io ho avuto le stesse impressioni riguardo all'unico 428 che ho visto in un FNAC di Madrid.
Suppongo che sarà un settaggio particolare di default, però è sconcertante che una marca come Pioneer faccia uscire un televisore con dei settaggi così poco azzeccati a mio parere.
Davvero poco invitante come prima impressione, sembrava di vedere un CRT vecchio e ingiallito...