hai mai comprato da loro? sei incappato nella dogana? entro quanto arriva in media un pacchetto?Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
Visualizzazione Stampabile
hai mai comprato da loro? sei incappato nella dogana? entro quanto arriva in media un pacchetto?Citazione:
Originariamente scritto da playerOne
Mai testato ma guardando qua e là ho visto che ha questa interessante funzioneCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
http://www.hddvd.ch/result.php?searc...ld=audioformat
molto utile, ma in svizzera però non ho capito che dischi vendono..italiani? francesi? tedeschi? boh
Lasciate perdere dvd-shop su 4 titoli ordinati piu di un mese fa me ne e arrivato solo uno:mad:
Ciao...
Allora....su play grandi offerte per il software....
Ma...udite udite...NON spediscono i lettori...hardware...all'esterno dell'UK
Hanno l'ep30 a 180E!!!!si si...avete letto bene.....ma non lo spediscono in italia....
E mi pare di vedere che bene o male tutti gli shop inglesi hanno questa politica....
Spero di essere smentito...... :(
Anche dvd-store ha le spese di spedizione gratis per ordini superiori ad € 99,99.
Ciao
Luigi
non saprei ma l'importante è che sia presente la funzione di ricerca per audio. Resta da verificare i costi di spedizione dato che gli hd-dvd li piazzano a 25€ (convertendo i 40 franchi svizzeri).Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione.
Peccato che i dvd non arrivino e per avere una risposta gli ho scritto 8 mail.
Aspetto 3 hd-dvd da circa 6 settimane e per loro e normale
arrivato oggi Batman Begins USA.
8 giorni.
confermata l'assenza di spese doganali.
Veloci ed efficienti.
e gentili, per di più.
purtroppo non era disponibile subito fear and loathing in las vegas...che mi arriverà a breve.
ottimo servizio.
speriamo solo abbassino un po i prezzi.
altrimenti mi pare di capire che conviene amazon
ti aggiungono il 20% di dogana ma i prezzi sono + bassi...specie ora.
;)
Io ho acquistato e la dogana è inevitabile (che poi è la nostra iva), ma sono molto rapidi e professionali.Citazione:
Originariamente scritto da donniedarko
Mi sono sempre trovato molto bene sia con Amazon.com che con Play.
Anche se oggi, per la prima volta, con Amazon ho pagato,con pacco postale, anche le spese di Dogana :eek: ....ed ho capito perchè (questa volta) il pacchetto ci ha messo più di un mese per arrivare !
Mik
quando è così, preferisco pagare qualcosina in più, ricevere il pacco entro 10 giorni e stare tranquillo. axelmusic è la scelta giusta per gli acquisti all'estero ;)
play.com mi sta "packing" il box hd-dvd di bourne...facciamo il toto consegna?:D
@donnie
Eccezionali.
Il servizio di axelmusic è semplicemente perfetto.
per ora 5 dischi acquistati.
mai un minuto di ritardo (eccetto paura e delirio, non disponibile)
Cosa si può volere di più di così? :D
Ci manca solo che me li portano direttamente davanti al divano e magari li inseriscono loro... ;)
@crazy
io dico che fra 8 gg li ricevi. da adesso :)
ditemi una cosa ma blade runner che vendono su axelmusic a traccia audio italiana e sottotitoli in italiano?