ciao io direi la 2 684+685 e sarebbe meglio hmt61:D
Visualizzazione Stampabile
ciao io direi la 2 684+685 e sarebbe meglio hmt61:D
Un classico, si parte da un paio di casse per pc col cono lillipuziano in plastica riciclata, 5€ al supermercato e poi si finisce per prendersi 5 JBL Everest ed un Velodyne DD18 :D
Se la moglie non ti uccide vai a sentire un paio di altre marche con un'altra impostazione, fai le tue considerazioni del caso su quale preferisci e stacca l'assegno :)
Solo un paio di considerazioni ulteriori:
* Se voglio fare l'audiofigo mi prendo un lettore solo cd da almeno 600€. Se voglio fare il cinefigo mi prendo un lettore blueray (visto che l'hddvd lo vedo messo maluccio). Se voglio tirare avanti finché non escono lettori blueray migliori allora mi prendo un lettore dvd da due soldi. Prendersi un lettore dvd di qualità oggi boh, a me sembrerebbe di buttare i soldi (alla fine son pur sempre quasi 400€ di lettore dvd... che guardacaso è il prezzo di una playstation3 che è pure un ottimo lettore blueray. Certo, coem lettore cd non brilla per qualità...). Ma il mondo è bello perché è vario :)
* Se coi frontali vuoi sentirci musica, meglio i B&W 684. Ottenere la stessa linearità di risposta con i 685 coadiuvati dal sub non è cosa così semplcie mi sa.
* Onde evitare il divorzio, non sarebbe meglio discuterne preventivamente con la moglie? Magari portando anche lei a sentirle per capire perché ti piacciono "quelle grosse"
Sul prezzo complessivo non so dirti quanto sia buono, non conosco tutti i prezzi :P
Se trovi qualcuno che ti fa sentire un impianto Klipsch...dagli un'orecchiata che ne vale la pena...è il suo terreno!!!
Sui lettori sono d'accordo con Lagoon...per i film meglio attendere e spendere su cose che sono mature...per quello c'è tempo non bruciarti tutto ora che poi altrimenti fra un anno poi ti viene voglia di cambiare qualcosa!:D
2° Impianto:
Frontale n° 2 B&W 684
Centrale htm62
sourround n° 2 B&W 685
Sub B&W ASW608
Sinto-Ampli Denon 2808
DVD Denon 1940
Prezzo: 3621 € scontato
Ti consiglio la seconda soluzione però con queste varianti ( se mi permetti):
Centrale HTM61 (costa di più, sotto risparmi)
Surround 2 B&W 686 (fanno e avanzano)
Sub ASW610 (costa di più, sotto risparmi)
Lettore Sony DVP-NS 78 (costa circa 120 euro fa e avanza) e comunque se vuoi un Denon il 1930 lo trovi scontato ed è pressochè identico.
concordo sul dvd... forse meglio attendere oppure una grande PS3. Il fatto è che per l'audio come lettore cd ho un b&o beosound 3000 che con la aux collegherei al Denon in questione, mentre come TV ho sempre un B&O Beovision 3 Catodico 32'' del quale sono molto entusiasta (unico inconveniente niente hdmi...
ciao sicuramente la ps3 faresti un ottima scelta 3 al prezzo di 1 :giochi, blu ray ,e dvd ,ottimo:D
Non solo, il giorno che dovesse uscire un lettore blueray che ti convince di più (magari che se la cava meglio come decodifica dei formati audio HD ecc...) a rivendere una ps3 ci metti 5 minuti.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Se ti piacciono i videogiochi è un ottimo acquisto.