ma veramente leggendo a destra e sinistra si aspettavano un "NON ANNUNCIO" da parte di warner.
Cioè, il discorso del passaggio al BD in esclusiva Warner l'ha fatto il giorno prima della conferenza hddvd. se non erro...(non sei mesi prima)
;)
Visualizzazione Stampabile
ma veramente leggendo a destra e sinistra si aspettavano un "NON ANNUNCIO" da parte di warner.
Cioè, il discorso del passaggio al BD in esclusiva Warner l'ha fatto il giorno prima della conferenza hddvd. se non erro...(non sei mesi prima)
;)
HA fatto l'annuncio dicendo che 6 mesi dopo non avrebbe più supportato hd dvd che se permetti è assai diverso dal dire:" "Da domani niente più hd dvd", cosa che ha fatto paramount(ovviamente all'inverso).
quoto nchiar.....
andate su amazon, ora hanno fatto uno sconto anche sui titoli paramount. i prezzi partono dai 15 dollari.
Veramente, su amazon, a partire da 14,95 dollari, ci sono HDDVD di tutte le case, e infatti, ho appena fatto un'altra scorta. (14,95 = neanche 11 euro). Finchè la differenza di prezzo sarà così abissale, continuerò a comprare HDDVD, alla faccia di chi ha vinto o ha perso. E grazie al region-free...Citazione:
Originariamente scritto da vlad
Ma gli HD DVD o Blu Ray acquistati su amazon non sono in italiano vero?
io ho comprato dalla germania il profumo di tom tykwer a 20 euro. anche 300 e` a 20 euro.
molti sui amazon europei hanno l`italiano. su amazon.com di solito non hanno l`italiano.
In genere no. Ma può anche capitare di si, ad esempio con la collezione di Harry Potter in Bluray, l'italiano c'è (mi pare tranne il primo film) e anche la collezione di Kubrick, l'italiano c'è (mi pare tranne Shining).Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Io, comunque, vedo in inglese pure i film comprati in Italia, e quindi...
confermo, lunga vita all'HDDVD ! ....e visto che c'ero ho preso MI:3 e Zodiac :DCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
secondo la mia modesta opinione e` meglio vedere i film in versione originale. l` eccezione la faccio per i cartoni animati asiatici che preferisco vedere in inglese o italiano.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Certo, ritardare di 3 settimane prodotti già pronti non è proprio un bel comportamento... nchiar non credo che ci sia bisogno di ripetere la miliardesima volta le scorrettezze fatte da sony e company no? Finiamola una buona volta... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
ribadisco che paramount si è comportata molto peggio di warner. Dall'oggi al domani non ha più distribuito prodotti già pronti, in ogni caso la cosa non mi sconvolge per niente, è ovvio che si cerchi di imporre i propri prodotti. In tutto questo non ci sono scorettezze, è solo il mercato.
NO NO NO, Universal e Paramount resteranno HD DVD sempre a vita anche nuovo formato triplo strato da 51GB.
Speriamo che Warner tornerebbe bi-formato e farà pace con Toshiba se produrrà HD DVD preregistrati da 51GB.
Si, come no, a vita.
Cerchiamo di essere obiettivi, che prospettive, quali vantaggi hanno Paramount e Universal a restare fedeli ad HD DVD? Paramount secondo me s'è già pentita amaramente di aver intascato i verdoni da mamma Microsoft, Universal già parecchio tempo fa si dimostrò interessata alle ingenti vendite di Blu-ray disc... ma pensi realmente che continueranno a pubblicare esclusivamente su HD DVD? Se fossi un importante distributore, per quale formato rilasceresti il tuo prodotto? Per un formato adottato (ad esempio) da 10 milioni di persone oppure per un formato con una base installata di 100 milioni di unità? Qua non si tratta di essere pro o contro un formato, qua si parla di fare le cose migliori per la propria tasca e comunque solo il tempo ci dirà quali saranno le decisioni future di Paramount e Universal.