Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
Otello ha scritto:
:D :D :D
Il fatto e' che io non provo e non ho mai provato il bencheminimo timore per i Forum, ne prima ne dopo aver visto in faccia gli interlocutori! (francamente mi sembra che succeda l'esatto contrario, e mi dispiace)
Difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.
Ripeto per i sordi (la stragrande maggioranza degli audiofili :D ):
difendersi dai rompiscatole non e' aver paura.
Non so quanto questo delirio - non voglio neanche chiamarla riflessione - possa essere significativo di una categoria, non saprei dire come la vivano gli altri "delle riviste"; cosi' la vivo io, per il poco che puo' interessare.
Ciao
Marco
Parole sante: l'essere conscio della propria cultura musicale e delle sue implicazioni tecniche non pone mai in una condizione di paura ma di confronto, un confronto spesso proporzionale all'apertura tua e di chi hai di fronte. Se ti trovi di fronte uno che ti attacca all'arma bianca senza darti il tempo di esporre le tue ragioni ti i*****i come una biscia isterica, conseguenza palese ed ovvia dei nostri tempi, ma se ti confronti "de visu" senza alcun timore, senza scudi di protezione, trovi sempre tanti punti di convergenza. Quando eravamo al seminario Texas ci siamo girati all'unisono per seguire con lo sguardo la ragazza che andava ai tavoli delle vivande: esempio raro ma palese ed efficace di un concetto medio di bellezza che ci ha fatto convergere. Lo stesso accade ovviamente per la musica o per il buon ascolto, con le differenze date dall'essere diversi, differenze che possono essere ingrandite o meno dalla propria cultura musicale. Le parole di Lino e Marco potrebbero costituire la base di un discorso aperto e leale in un forum che, tra le altre cose, potrebbe farci crescere. Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
Saluti a tutti i "disgraziati" di quella sera.
P.S. Ho palpato il **** a Lino abbaiando, ma credevo che fosse D'agostino!
Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
Giampy ha scritto:
Nel condividere in toto quanto detto dal "bel tenebroso" Otello, devo dire che il "sordi" di S.M. Marco ed il "Disgraziati" detto da S.M. G.P.M. non possono che INORGOGLIRE i destinatari.
Giampiè, il **lo di Dagospia è leggermente più "imponente" di quello della signora Linomatz (come hai fatto a sbagliare!?!?...e te lo dice uno che ci ha dormito iniseme...
;)
Saluti e...alla prossima.
Luca
Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
linomatz ha scritto:
E se il costruttore del vostro rasoio elettrico
fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
:)
Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
Linomatz ha scritto:E se il costruttore del vostro rasoio elettrico fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
Citazione:
alfatonics ha scritto:
significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
:)
Potrebbe anche significare che, o la Krell sta vendendo in gran segreto rasoi elettrici destinati ad una clientela superselezionata, oppure che si ha sul groppone un SACD Philips! :D
Del Top mi è dispiaciuto soprattutto il non aver potuto essere presente il sabato e la domenica. Un incontro forumiano culinario a Novembre per Roma HiFi per me sarebbe "perfetto", in quel periodo sarò in ferie e andrò a trovare i miei genitori a Roma.
Ciao
Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
Giampy ha scritto:
Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero :) alla cantina, in cambio di un volontario che cucina! :)
Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?
Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero :) alla cantina, in cambio di un volontario che cucina! :)
Ce l'hai sempre quel rhum ed i sigari pre-embargo? ;)