E' vero. Se la differenza è di 2000€ sicuramente il domino 20 (per me migliore) non vale la spesa...
Visualizzazione Stampabile
E' vero. Se la differenza è di 2000€ sicuramente il domino 20 (per me migliore) non vale la spesa...
OK
Ma qualcuno ha mai comprato da ***********?????????:confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao
Massimo
Giro la domanda a qualcuno che gira nel FORUM.... i Senior e Advance Member sicuramente sapranno dirci qualcosa in +
Si tratta di un DISTRIBUTORE ALTERNATIVO ad AUDIOGAMMA.... o cosa?
Aspetto notizie, grazie garamass bel quesito!
:)
Ciao a tutti.
Io li ho contattati personalmente e mi hanno detto che la garanzia è ufficiale infocus, e che il prodotto non è di importazione.
Comunque ne ho già parlato quà:http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9384
Se ci sono problemi contattatemi
By
Parlando con un negoziante di Milano punto vendita Infocus (e quindi cliente audiogamma), sembra impossibile che *********** possa effettivamente vendere i prj.:confused: :confused:
Ora, un conto è contattarli, un'altro acquistare!!:confused: :confused:
Se qualcuno ha acquistato da *********** batta un colpo, perchè nei negozi è praticamente impossibile acquistare i prj Infocus al prezzo del sito (mah!!!!)
Ciao a tutti
Massimo
Ti ho già risposto sopra,comunque hanno il negozio a Firenze e fanno provare il prodotto di persona prima di acquistarlo,ovviamente se uno và a prenderselo!!!!
Ciao
Dalle notizie che mi sembra di capire .... *********** ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?
Teniamoci informati (come in una altra discussione dicevo), comunque ho notizie di cali di prezzo da parte di AUDIOGAMMA STESSA.... vedi X1 che si dice per natale vada sotto i 1000 EURI...
Sentori di abbattimenti dei prezzi ci sono da SHARP ed EPSON....
Quindi qui è una scommessa acquistare una cosa oggi.
Ciao JoeCitazione:
joe01 ha scritto:
Dalle notizie che mi sembra di capire .... *********** ... non è un distributore ma un rivenditore FINALE, immagino con Garanzia INTERNAZIONALE, un pò come il FOTOAMATORE, che importa e garantisce le macchine fotografiche, mentre da quanto mi è dato capire loro si rimandano alla garanzia di INFOCUS... quindi quella EUROPEA... alias OLANDESE ?
Teniamoci informati (come in una altra discussione dicevo), comunque ho notizie di cali di prezzo da parte di AUDIOGAMMA STESSA.... vedi X1 che si dice per natale vada sotto i 1000 EURI...
Sentori di abbattimenti dei prezzi ci sono da SHARP ed EPSON....
Quindi qui è una scommessa acquistare una cosa oggi.
Li ho appena sentiti, e mihanno detto che la garanzia è di 3 anni e che ci si può rivolgere anche a loro.Poi ho chiesto se si poteva fare fattura e mi hanno risposto che loro fanno solo fattura perchè sono all'INGROSSO.....
Ciao
Io ho acquistato, tramite un rivenditore AudioGamma, ed quando ho avuto problemi mi son dovuto rivolgere direttamente a INFOCUS in Olanda ( o Belgio??) !!Citazione:
joe01 ha scritto:
Guarda che non e' una cosa tanto negativa.
Fabrizio
Sharp Z200 .... se le promesse sono quelle sentite nel sito, sarà un degno concorrente del 5700 ... non riesco ancora a capire una cosa il prezzo sul forum si preannuncia sui 3000 Euro, mentre sul sito americano i valori sono molto diversi:
http://www.projectorcentral.com/SharpVision-XV-Z200.htm
il prezzo è di $4.490
Ottimi sulla carta i valori del contrasto e la durata della lampada.
:rolleyes::confused:
Il cambio attualmente per cifre alte non è più trascurabile.
Considera circa 1€=1,17$
4490$=3800€ (circa)
Poi c'è da considerare il discorso tasse e differenti scelte commerciali...
Insomma meglio aspettare il listino ufficiale.
Sam
Con l'uscita di prodotti equivalenti al 5700 che hanno tutti in comune la matrice 1024x 576 (epson TW500 forse a 1920x1024, ma a che prezzo? quello di listino AudioGamma x il 5700?), e pare tutti a prezzi inferiori... direi che qui bisogna darsi una calmata... i nostri bollori suscitati al TAV vanno scemando, e quindi visto che i soldi non crescono sugli alberi, direi che prima di cambiare il VP conviene attendere un attimo... Voi che ne dite??
Adesso il 5700 è andato sulla cresta dell'onda, anche l'*********** ne ha aumentato il prezzo a fronte di un'alta richiesta, IMMAGINO!! per cui forse è il caso di stare alla finestra e vedere come si posizioneranno le varie marche con macchine analoghe, attendo in tal proposito anche qualche prova sulle nostre riviste o su internet... Emidio ci dirà sicuramente di +
:) :)
Altro che crollo! a novadata hanno alzato il costo del 5700 di circa 200 euro questa settimana!
ho idea che le premiazioni hanno pompato il costo del proiettore un poco.
Non credo che 200 euro possano fare cambiare idea a qualcuno, ma tenerseli in tasca era meglio, e comunque abbassa il divario con i suoi principali competitor.
Ilario.
Il fenomeno segnalato di una piccola infiammata dei prezzi è solo momentaneo e di carattere tecnico.... Vuoi i premi dei prodotti, vuoi il numero di interessati, si sta verificando un caso di mancanza di prodotto e troppe richieste, che per il gioco del mercato OFFERTA-RICHIESTA, fa alzare i prezzi.....
:(
Attenzione a non farsi trascinare da desideri che ci facciano bruciare i risparmi.... :rolleyes: :rolleyes:
Ovviamente chi vorrà il suo primo VP e lo vorrà veramente interessante allora spazio a INFOCUS 5700 e DOMINO 20 ... o meglio ancora al DOMINO 30 od all'INFOCUS 7200, .... ma poi mettete in cantiere che qualcosina verrà persa da qui a poco... ma se il denaro non è così importante ... è bello avere per primi dei top di settore... c'è sempre tempo di migliorare tra 12 mesi, credo che un rivenditore ritirerà volentieri questi VP, per darvi altri TOP in arrivo...:) :)