Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kotaku
..... approfittando di qualche eventuale svendita "perchè lo standard è morto", e salta fuori un Toshiba gratis, con il quale i film in HDDVD che per un bel po' di tempo in Bluray non ci saranno, li si può guardare subito...
Il paragone NON regge ! ;)
Il Marantz che hai comprato NON leggeva solo SACD e DVD-A ma legge anche DVD, CD, Jpg, etc etc ... tutti formati ancora vivi di cui trovi ancora una marea di materiale e novita' :cool:
Il Toshiba per i vecchi formati e' gia' un doppione nell'impianto e come nuovo formato legge un qualcosa che tra breve NOn ci sara' piu' ... quindi anche se me lo regalassero e mi regalassero i Film nei centri commerciali NON saprei che farmene se il mio obiettivo e quello di mettere su una videoteca omogenea, visto che tanto i titoli in HD-DVD me li dovrei per forza ricomprare in BD, ripeto ... NON ha senso su una videoteca di 2000 o piu' titoli tenere un lettore per 100 titoli :rolleyes:
Almeno io non lo terrei mai :D
Cmq .. ripeto .. comprate comprate ... che prima si svuotano i magazzini e prima ci si toglie dalle OO questo formato e si passa alla diffusione spinta dell'HD :D
-
Non si sa nulla di più?!? Cioè, non è che nel frattempo è spuntato un Reon a questo lettore?:D ;)
-
Chissa' se col cataclisma capitato a HD-DVD lo produrranno ancora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
non è che nel frattempo è spuntato un Reon a questo lettore?:D
Come no. E' anche diventato compatibile con i dischi olografici, e con una ventola aggiuntiva fa pure i toast. Secondo Samsung, infatti, queste implementazioni vengono incontro alle chiare richieste dei consumatori. :D
Bye, Chris
-
Si',e con un aggiornamento FW legge pure le vhs:D Bah,ripeto,chissa' se uscira' mai davvero.