scusate il parziale ot ma sto completando l'ordine, di trasformer non sapete se ha l'audio in italiano?
Visualizzazione Stampabile
scusate il parziale ot ma sto completando l'ordine, di trasformer non sapete se ha l'audio in italiano?
Purtroppo no :(
Confermo anch'io l'ottima qualità tecnica ed artistica di questo disco.
Piccolo OT: ragazzi leggete la firma ;) e protestate tutti.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
non sono assolutamente daccordo, per me la vera svolta epocale è assolutamente l'accoppiata audio hd+1080p, altrimenti mi sembra soltanto di vedere meglio un dvd...
però, a differenza del video, per godere in pieno dell'alta fedeltà c'è bisogno di un impianto di qualche migliaia di euro solo per la parte audio, capisco che moltissimi non percepiscano la differenza enorme tra un dd+ e un pcm non compresso, anche per me era così con l'ampli e casse vecchie...
Giangi non mi permetto di giudicare la qualità dell'edizione visto che per quello ci siete voi molto + esperti e tra l'altro non possiedo l'ultima fatica di Jason Bourne , mi riferivo al discorso di Jimbo sui BR...
Perfetto,credevo stessi parlando nello specifico del disco;)
qualcuno ha provato i contenuti scaricabili via web?
visto al cinema non mi è piaciuto...infastidito dalla tecnica della telecamera a mano e riprese troppo ravvicinate (tecnica questa a mio avviso per coprire le limitazioni di regia), con la qualità che già al cinema lasciava un po a desiderare, non riesco proprio ad immagine come possa essere un hd da riferimento...di certo che se il giudizio positivo è unanime devono proprio aver fatto un bel lavoro. ;)
E' per questo che hanno fatto il 51gb leggibile da tutti i player in commercio..Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
(tra l'altro, il pcm è di solito per le tracce inglesi, mentre l'audio in Ita è meglio quello dell'hd-dvd: v. i dischi di Kubrik)
Chi sa se esce il cofanetto anche in Italia?