Su questo concordo, lo hanno messo fisso sullo schermo touch :(
Edit: mi ha preceduto Stefano.
Visualizzazione Stampabile
Su questo concordo, lo hanno messo fisso sullo schermo touch :(
Edit: mi ha preceduto Stefano.
No, tranquillo, almeno con l'895 (non usando l'RF) si riesce a comandare gli apparati senza puntarlo.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
L'ho visto ma sul display io voglio i tasti che uso poco, non quelli fondamentali.
Togliere i tasti ai bordi del display poi é una cagata pazzesca. Un pulsante touch screen deve essere molto piu' grande per essere premuto, cosi' il numero di tasti personalizzabili como minimo si dimezza.
Spero almeno che abbiano corretto i problemi "storici": sensore di movimento capriccioso ma soprattutto scarsa reattività dei comandi.
Antani, da solo mi hai fatto passare tutte le voglie!!:asd:
walk on
sasadf
In realtà mi conosco: saro' il primo a cambiarlo :D .
Secondo me ci saranno pochi tasti alla volta sul display, forse 3-4, per non incasinare il touch-screen. Poi lo scorrimento delle paggine si farà forse con quelle frecce ai lati del display.Citazione:
Originariamente scritto da antani
Tutto sommato forse non sarà meno impulsivo del 885 ;)
Stefano
Perchè capriccioso? il sensore di movimento del mio 885 funziona bene, perchè dopo un pò ho capito che funziona solo quando la "prua" viene alzata! :D
Mah...se dovessi scegliere tra l' 885 e questo nuovo(che cmq non sembra male!), prenderei sempre l' 885!
Era a 249 euro fino a un paio di giorni fa... ora hanno corretto il tiro: 199 euri...:)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
QUi un filmato dove si vedono un pò di schermate varie del display:
http://passionemobile.wordpress.com/...h-harmony-one/
Mi rassicura anche il prezzo già abbassato. Alla fine potrebbe costare anche meno del 885.
Toccherà aprire un nuovo maxi thread :D
Stefano
@mammabella: potresti accoppiarlo con la nuova tastierozza Logitech....bella accoppiata :read:
walk on
sasadf
per sasadf
"mi devo preoccupare di dirgerlo verso gli apparecchi?!?:wtf:
e allora..cui prodest?!:wtf:"
il logitech ha una portata molto ampia, anche se non sei in "linea" non c'e' problema.
ciao lorenz
infatti dal filmato si intuisce questa cosa, e mi rallegra alquanto.
Se arriva ad un costo attorno alle 150(meno :fagiano: ), potrei anche considerarne l'acquisto...:read:
walk on
sasadf
Quale?Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Cosa ne viene fuori poi :D
Stefano
sta tra le news di Avmagazine...o quelle della cugina, va un pò a cercartela....
Non vorrai mica dirmi che sono l'unico qui dentro che praticamente in questi giorni non sta lavorando perchè sta leggendo all'incirca ogni secondo libero i report dal CES?!?!:mbe: :read:
walk on
sasadf
Troppo bella:
http://www.logitech.com/repository/620/jpg/5818.1.0.jpg
Mi sà che quella schifezza di Bow andrà in pensione!
Ok, prima la tastiera poi succesivamente il telecomando ;)
Perchè leggo sto forum....
Stefano