deludenti? nn mi sembra che le tracce audio pcm multicanale non compresso dei bd suonino così male....Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Visualizzazione Stampabile
deludenti? nn mi sembra che le tracce audio pcm multicanale non compresso dei bd suonino così male....Citazione:
peccato che siano una rarità. su moltissimi bd in italiano c'è solo la traccia dolby digital o dts. troppo spesso il pcm è solo in inglese.
Citazione:
questa è proprio una bella leggenda metropolitana. ti faccio solo un esempio che riguarda due dei film in HD più venduti nel 2007: 300 e l'ultimo Potter. Lo stesso film è stato riversato su HD-DVD e Blu ray ed i migliori punteggi in qualità li anno presi sempre guarda caso entrambi i blu ray per l'impareggiabile colonna sonora in PCM non compresso
Non facciamo disinformazione perchè può disorientare chi legge
Dopo New Line, anche HBO da affiliata Warner ha confermato l'abbandono dell'HdDvd. L'unica cosa non dichiarata è il periodo della transizione, se fino alla primavera come Warner o immediata come New Line
Sono per le decisioni ferme, anche se possono sembrare piu' drastiche, ma denotano piu' coerenza nelle scelte fatte ..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Che senso ha prolungare un'agonia ?? :rolleyes: "Cronaca di una morte annunciata" ?? .... :confused: :rolleyes:
E' come dire a una donna, "E' finita !, pero' ci lasciamo e separiamo definitivamente tra 3 mesi" ... :mad: :p :D
Preferisco, la decisione di New Line..... il resto puo' anche sembrare ipocrita... e della serie ... fino alla primavera, da un lato rispetto gli accordi, dall'altro mi faccio i cavoli miei e cerco di smaltire il piu' possibile le eventuali perdite .... :rolleyes:
Si 300 che HP5 hanno, infatti, il DD+ su hd-dvd, mentre su BD hanno il semplice DD. Se parli dell'Inglese concordo con te, però la maggior parte delle persone li guarda in Italiano. In Italiano, dunque, sono meglio gli hd-dvd (v. anche la serie di Kubrik), o perlomeno così è con i Warner.Citazione:
Originariamente scritto da felicega