Visualizzazione Stampabile
-
Dopo Pulp Fiction ho noleggiato due film, e mi è parso di notare il difetto (oltre al "normale" rumore video di cui parlo in un altro thread) su tutti e due i titoli O___O
Ho "spacioccato" troppo colle impostazioni del pc???
Mi sono fott*to il lettore a forza di sigarette???
Forze soprannaturali???
Autosuggestione???
BOOOOH, appena ho tempo faccio tutte le prove possibili e vi faccio sapere...
Cmq st'ultima versione uscita di pulp fiction, eliminando 'sto difetto visto che a quanto pare lo riscontro solo io, è veramente buona!!! (escludendo la mancanza dell'inglese 5.1 :/)
Tex
Ps: Non è la radeon nuova perchè la prima volta lo sfarfallio l'ho notato sulla voodoo 3 (...che differenza con la ati!!!)
-
Scusate se riesumo questo 3d, ma ieri sera per PURO CASO, sono andato a rivedere il film in questione e con enorme stupore (dato che trattasi di un CG), sono rimasto a bocca aperta di fronte alla grande qualita' video che ho riscontrato di questo titolo!!! Quasi da riferimento :eek:
Oggi, dato che volevo aprirne un 3d, facendo una ricerca sul forum riguardante il suddetto film, ho trovato solo dove se ne parla malissimo... :rolleyes:
In piu' l'edizione in mio possesso e' proprio la tanto bistrattata Ediz. DTS disco singolo (collana "i grandi Film") .
Ora calcolando che non ho assunto stupefacenti e ne' alcool ..... :D .. ritengo che questo titolo sia da ritenere al di sopra della media come qualita' video, (l'audio lasciamolo perdere, non c'e' un titolo CG che raggiunge la sufficienza).
Ora: sopratutto gli amici forumiani Romani e di zona, sono invitati da me per una visione di questo film. per testimoniare che d'improvviso non mi sono impazzito :D , qui ne parlate tutti un gran male ma.... a me e' parso addirittura vicino al "riferimento" !
Come ve la spiegate questa cosa?????? :cool:
ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Scusate se riesumo questo 3d, ma ieri sera per PURO CASO, sono andato a rivedere il film in questione e con enorme stupore (dato che trattasi di un CG), sono rimasto a bocca aperta di fronte alla grande qualita' video che ho riscontrato di questo titolo!!! Quasi da riferimento :eek:
Oggi, dato che volevo aprirne un 3d, facendo una ricerca sul forum riguardante il suddetto film, ho trovato solo dove se ne parla malissimo... :rolleyes:
In piu' l'edizione in mio possesso e' proprio la tanto bistrattata Ediz. DTS disco singolo (collana "i grandi Film") .
Ora calcolando che non ho assunto stupefacenti e ne' alcool ..... :D .. ritengo che questo titolo sia da ritenere al di sopra della media come qualita' video, (l'audio lasciamolo perdere, non c'e' un titolo CG che raggiunge la sufficienza).
Ora: sopratutto gli amici forumiani Romani e di zona, sono invitati da me per una visione di questo film. per testimoniare che d'improvviso non mi sono impazzito :D , qui ne parlate tutti un gran male ma.... a me e' parso addirittura vicino al "riferimento" !
Come ve la spiegate questa cosa?????? :cool:
ciao
Gianni
Concordo !!
Io ho la Collector edition 2DVD ed e' veramente notevole !
-
Io ce l'ho da poco e non l'ho ancora visto ma stasera...
Ritornando alla domanda principale mi sorge un dubbio:
TEX, dacci qualche altro ragguaglio, sorgente? Tipo di collegamento? Monitor?
Mi sembra tanto un difetto tipo quello causato dai sistemi di protezione anticopia. :confused:
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Io ce l'ho da poco e non l'ho ancora visto ma stasera...
Ritornando alla domanda principale mi sorge un dubbio:
TEX, dacci qualche altro ragguaglio, sorgente? Tipo di collegamento? Monitor?
Mi sembra tanto un difetto tipo quello causato dai sistemi di protezione anticopia. :confused:
Allora l'ho visto stanotte fino alle 2 e mezza!
Il video è davvero di riferimento, o quasi, solo qualche imprecisione nelle poche scene con sfondo buio. Ho trovato un piccolo difetto sulla mia copia: al 21° minuto l'immagine perde di luminosità, immaginate 1 stop, e ritorna ad essere splendido dopo circa 10 min. :confused:
Per il resto NO problem.
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
........
Ho trovato un piccolo difetto sulla mia copia: al 21° minuto l'immagine perde di luminosità, immaginate 1 stop, e ritorna ad essere splendido dopo circa 10 min. :confused:
Per il resto NO problem.
Non l'ho notato sulla mia :confused: magari ci guardo di proposito dal 21esimo in poi e ti dico ;)
Speriamo di no perche' in generale e' fatto proprio bene !!
Quasi, quasi passa pure il DTS made CG che notoriamente non sono un gran che ! :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Non l'ho notato sulla mia :confused: magari ci guardo di proposito dal 21esimo in poi e ti dico .
Speriamo di no perche' in generale e' fatto proprio bene !!
Nemmeno sulla mia copia c'e' il difetto di cui parla nemo... non sara' per caso che alla CG fanno i DVD come ciambelle?
Nel senso..... uno alla volta... e sappiamo che non tutte le ciambelle riescono col "buco" :D
Poi caro Roberto, mi sa' tanto che dato che la mia edizione non e' quella a 2 dischi special Ed. ma bensi la collana "i grandi film" di cui tutti parlano malissimo, ora mi sorge un mega dubbio.... vuoi vedere che per sbaglio i signori della CG hanno infilato un DVD della serie a 2 dischi nell'amaray "i grandi film"? :D ...non sarebbe la prima volta, una volta mi sono trovato in un titolo CG ("Che ora e'" ..di Troisi), il foglietto illustrativo di un altro film che per altro ancora deve uscire in DVD!!!! (Splendor, sempre di Troisi) :D
Citazione:
Highlander ha scritto:
Quasi, quasi passa pure il DTS made CG che notoriamente non sono un gran che ! :D
Sono daccordissimo, in effetti le voci sono molto ben presenti e moolto chiare nei dialoghi... insomma molto godibili all'ascolto, non c'e' la classica "fatica di ascolto" per il solito mixaggio "basso" sulle voci.... sicuramente uno tra i migliori DTS della CG che ho ascoltato fin ora.
Per tutti: Rivalutate questo titolo seriamente per chi possiede la vers a 2 DVD, perche' e' un GRAN BEL VEDERE davvero!!!
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
......ora mi sorge un mega dubbio.... vuoi vedere che per sbaglio i signori della CG hanno infilato un DVD della serie a 2 dischi nell'amaray "i grandi film"? :D ........ [/SIZE]
Ciao
Gianni
Non avere dubbi !! :D
Te lo confermo !!! ;) Quella che hai Tu e' la stessa mia ... a Te manca solo il secondo disco dei Contenuti Speciali ( Visto il titolo Cult ho preso il 2 DVD... negli altri casi de "I Grandi Film " prendo la vers. a 1 DVD ! ;) )
:cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Non avere dubbi !!
Te lo confermo !!! Quella che hai Tu e' la stessa mia ... a Te manca solo il secondo disco dei Contenuti Speciali ( Visto il titolo Cult ho preso il 2 DVD... negli altri casi de "I Grandi Film " prendo la vers. a 1 DVD ! ;) )
:cool:
:D Evviva CG !!!! :D
A questo punto ti chiederei la gentilezza di becapparmi il DVD degli special .... ;)
Grazie
Gianni
-
Citazione:
Tex ha scritto:
Dopo Pulp Fiction ho noleggiato due film, e mi è parso di notare il difetto (oltre al "normale" rumore video di cui parlo in un altro thread) su tutti e due i titoli O___O
Ho "spacioccato" troppo colle impostazioni del pc???
[...]
Ciao Tex.
Ci potresti indicare il tuo impianto? Non è che per caso hai un Infocus 4805? Il difetto è solo con l'HTPC oppure anche con un normale player DVD?
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
.....A questo punto ti chiederei la gentilezza di becapparmi il DVD degli special .... ;)
Grazie
Gianni
No problem ... te lo presto .....fai Tu ;)
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
No problem ... te lo presto .....fai Tu ;)
Grazie Robbi :D
Domani parto per Catania per lavoro :( e rientro il 7 sera...appena rientro ed ho un attimo di tempo passo da te, almeno vedo finalmente la tua saletta :p
A presto
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Grazie Robbi
Domani parto per Catania per lavoro :( e rientro il 7 sera...appena rientro ed ho un attimo di tempo passo da te, almeno vedo finalmente la tua saletta
A presto
Gianni
;) basta che mi fai uno squillo prima ;)
e mi porti una squillo dopo ... :D LOL ... Scherzo ... ovviamente..
( mi piaceva il gioco di parole "temporale" ....ma ... piove ??? Allora apro l'ombrello !! :D )