Visualizzazione Stampabile
-
non è mai esistita!
non erano quelli che dicevano che i tab nella navigazione internet non servivano a nulla?
poi hanno cominciato a perdere quote di mercato (per fortuna sottolineo io) e come per magia i tab sono arrivati anche in Internet Exploder:D
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kotaku
L'Xbox360, è uscito nell'autunno del 2005, quando le specifiche dei 2 formati erano ancora in chiusura...
Ah certo che nel 2005 andava bene anche il dvd (non quello della xbox360 però) ma ps3 è uscita da più di un anno e in giro ce ne sono 9 milioni.. non potevano svegliarsi prima? Forse le stangate nelle vendite delle ultime 3 settimane hanno spinto il Magnate a fare qualcosa
http://vgchartz.com/weekly.php
:read:
Citazione:
L'Xbox360 ha i comunque controller wireless, e la cuffia wireless fornita di serie (con il cavetto corto che va al pad) oppure quella interamente wireless da comprare a parte. Che altro servirebbe il bluetooth, se non a costringerti ad usare il telecomando Sony, piuttosto che uno programmabile, se fosse stato IR ?
Wireless con che protocollo? Ti preoccupi del telecomando ma non delle miriadi di periferiche (tastiere, cuffie, etc etc) che possono essere scelti tra tanta offerta grazie allo standard bluetooth, cosa che su xbox un zi può fare, nemmeno l'hard disk puoi smontare o portarci i dati
Citazione:
..Alla faccia della "console completa", se continuano a TOGLIERE cosa, cosa rimarrà alla fine ?
In realtà hanno tolto cose che sono superflue, attualmente la 40gb (per me potevano essere pure 10 visto che l'hard disk si sostituisce senza invalidare la garanzia) consuma molto meno della vecchia ed è ancora più silenziosa
Citazione:
Almeno, la Microsoft ha continuato ad AGGIUNGERE cose..
E qui è l'apoteosi del prosciutto negli occhi,
se continua ad aggiungere vuol dire che mancava qualcosa, se ps3 toglie vuol dire che erano cose superflue (emulazione ps2, porta usb e lettore di memory card queste ultime facilmente aggiungibili)
-
sulla xbox nuova hanno risolto il problema che smette di funzionare dopo 700 ore ? sembrava un problema di surriscaldamento o simili... non l'ho capito... ma e' o non e' piu' silenzioso il lettore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
ma ps3 è uscita da più di un anno e in giro ce ne sono 9 milioni...
Di Xbox360 ( fonte, stesso sito che TU hai citato ) sono 16, quindi ?
E questa classifica che TU hai postato, oltre a dire che nei primi 20 giochi più venduti c'è un mare di roba Nintendo, 3 giochi Xbox360 e UNO SOLO per PS3 (Assassins Creed), che comunque ha venduto di più in versione Xbox360, che cosa dimostrerebbe ? Quando parlavi delle "stangate di vendite", ti riferivi alle vendite scarse dei giochi PS3 ?
Oppure ti riferivi al fatto che, l'ultima settimana dell'anno, per la prima volta la PS3 ha 110 mila copie in più, cioè che vuol dire, semmai continuasse così, FORSE in 63 settimane la PS3 recupera i 7 milioni di svantaggio che ha con l'Xbox360 ?
Citazione:
Ti preoccupi del telecomando ma non delle miriadi di periferiche (tastiere, cuffie, etc etc) che possono essere scelti tra tanta offerta grazie allo standard bluetooth
L'Xbox360 ha una tastiera acquistabile a parte, una cuffia compresa nel prezzo. Cosa sarebbero, ad esempio, gli "etc, etc", visto che, oltre tastiera e cuffia, non vedo che altro possa servire in una console.
Citazione:
nemmeno l'hard disk puoi smontare o portarci i dati
Certo che puoi, a poi anche riversare i dati di quello vecchio, con il cavo che ti danno assieme alla confezione del nuovo hard disk. Quindi ?
Citazione:
In realtà hanno tolto cose che sono superflue
ROTFL, è ovvio che per un fanboy, tutto quello che toglie la Sony e "superfluo". Allora era ridondante "prima" ?
Citazione:
consuma molto meno della vecchia ed è ancora più silenziosa
Anche l'Xbox360 con chipset a 65 nm consuma molto meno, solo che non ha nulla di *meno* di quello vecchio.
Citazione:
E qui è l'apoteosi del prosciutto negli occhi,
se continua ad aggiungere vuol dire che mancava qualcosa, se ps3 toglie vuol dire che erano cose superflue (emulazione ps2, porta usb e lettore di memory card queste ultime facilmente aggiungibili)
"quando la Microsoft aggiunge, è perchè mancava qualcosa, quando la Sony toglie, è perchè erano cose superflue".
Se non è prosciutto sugli occhi questo...sei un fanboy da MANUALE, questa è davvero da incorniciare.
.
-
beh, però in qualcosa ha ragione, il fatto della retrocompatibilità tolta è una cosa che mi fa rodere il :eek:, ma proprio tanto!!:incazzed:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
beh, però in qualcosa ha ragione, il fatto della retrocompatibilità tolta è una cosa che mi fa rodere il :eek:, ma proprio tanto!!
A me fa rodere anche se HO la versione da 60 Gb, perchè il fatto che ora la retrocompatibilità è stata tolta, danneggia anche quelli a cui interessa, perchè probabilmente non cureranno molto il miglioramento del supporto dei giochi PS2, che invece stava mano a mano aumentando, con i vari firmware.
E chi continua a dire che non serve a nulla, dovrebbe guardarsi un FFX o un GT4 upscalato dalla PS3. E' uno spettacolo, sembra *quasi* nativo HD, e prima che ci siano giochi di tale caratura sulla PS3, passeranno almeno un paio d'anni.
E la perdita dei SACD non ha NESSUN senso. La decodifica è fatta INTERAMENTE via software, il fatto che l'abbiamo tolta è solo artificiale, per creare distinzione tra i due modelli.
Anche questo, nonostante io abbia la versione che LI legge, mi preoccupa visto che, come per la retrocompatibilità PS2, è probabile che non aggiornino più il supporto SACD aggiungendo, ad esempio, l'uscita in Bitstream che manca e che l'HDMI della PS3 può supportare (basta una 1.2)
-
Questo rumor sembra una bufala, posso capire l'introduzione di un modulo wi-fi ed al limite anche l'aver incluso hd-dvd ma i 320 giga di hd a che servono in una console ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da jo.li.
ma i 320 giga di hd a che servono in una console ???
Potrebbe anche essere, Microsoft sta spingendo molto sul suo servizio di download di film in HD.
Disney e Fox, nonostante siano grossi sostenitori del Bluray, hanno già fatto un accordo con Microsoft per offrire film in HD scaricabili dall'Xbox Live.
Ovviamente, solo in USA, come al solito.
Per cui la domanda sarebbe, al limite, "che servono 320 gb di hd in una console, in Italia ?"
.
-
Citazione:
Potrebbe anche essere, Microsoft sta spingendo molto sul suo servizio di download di film in HD.
.
Potrebbe essere, ma a questo punto mi domando quanto potrebbe costare, visto che la elite viene sui 450 $ con 120 giga, questa che ha anche un modulo wi-fi, hd-dvd e un hd da 320 potrebbe tranquillamente raggiungere i 600$.
-
Sei sicuro di Disney?
Hai qualche link alla notizia? mi pare molto strano essendo Disney diciamo più schierata dalla parte di Apple per via anche di Pixar
ciao
igor
-
Citazione:
Di Xbox360 ( fonte, stesso sito che TU hai citato ) sono 16, quindi ?
Cercavo di commentare attenendomi alla notizia,
di xbox con lettore di ultima generazione ce ne sono 0 (zero),
alla fine del ces ce ne sarà una (quella esposta)
e tra qualche mese forse stando alla news tra le assurde varianti di xbox ce ne sarà una (una) con lettore hd :p
di ps3 ripeto ce ne sono 9 milioni
Citazione:
E questa classifica che TU hai postato, oltre a dire che nei primi 20 giochi più venduti c'è un mare di roba Nintendo, 3 giochi Xbox360 e UNO SOLO per PS3 (Assassins Creed)..
A parità di installato ps3 vende più software di xbox, leggi in fondo alla pagina anche i software totals
Citazione:
Oppure ti riferivi al fatto che, l'ultima settimana dell'anno, per la prima volta la PS3 ha 110 mila copie in più..
Tre settimane.. comunque si mi riferivo
Citazione:
L'Xbox360 ha una tastiera acquistabile a parte, una cuffia compresa nel prezzo. Cosa sarebbero, ad esempio, gli "etc, etc", visto che, oltre tastiera e cuffia, non vedo che altro possa servire in una console.
Il telecomando.. :sofico:
guarda che caruccio questo
http://www.avmagazine.it/news/htpc/i...nter_1611.html
o questo
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=95774
sono i primi 2 che ho trovato googlando, non so se vanno bene ma bt c'è una marea di roba
Ah... la tastiera proprietaria che va bene per xbox è questa.. non perdo occasione per linkarla
http://static.blogo.it/gadgetblog/ta...07update02.jpg
Un gadget di indubbio interesse, si intona coi giocattoli di un neonato
scusa ma a volte mi fomento :)
Citazione:
Certo che puoi, a poi anche riversare i dati di quello vecchio, con il cavo che ti danno assieme alla confezione del nuovo hard disk. Quindi ?
Ah, interessante.. ma questo cavo proprietario ce lo hanno tutti gli hard disk sata o solo quello Microsoft? Ah, bisogna comprare un nuovo hd microsoft :cool:
Citazione:
ROTFL, è ovvio che per un fanboy, tutto quello che toglie la Sony e "superfluo". Allora era ridondante "prima" ?
Possono anche metterci un generatore nucleare di corrente per far pagare meno di bolletta sulla 360 ma una piataforma cosi chiusa mancherà sempre qualcosa a confronto
Citazione:
Se non è prosciutto sugli occhi questo...sei un fanboy da MANUALE, questa è davvero da incorniciare.
.
:cry: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonzuccio
A parità di installato ps3 vende più software di xbox, leggi in fondo alla pagina anche i software totals
"A parità di installato" ???
Vuoi dire che ora CONTA il famoso Attach Rate ? I fanboy Sony sono davvero dei fenomeni: quando bisogna dire che il Bluray ha vinto, contano le vendite assolute. Quando bisogna negare che la PS3 vende meno software, conta l'attach-rate ?
Citazione:
Tre settimane.. comunque si mi riferivo
Ah, cambia tutto allora. Ne mancano SOLO 60, sempre che le vendite continuino sempre così, per acchiappare l'Xbox360. Tu dici che la Microsoft aspetta 60 settimane per fare cose tipo abbassare il prezzo, aggiornare la console, etc ? O è SOLO la Sony che può, abbassando il prezzo e modificando la console (diciamo, castrandola), aumentare le vendite ?
Visto che l'uso principale di una tastiera wireless su una console, è, ovviamente, la chat testuale, la tastiera nel joystick è MOLTO più adatta di una tastiera normale. Scommetto che se la faceva la Sony, avresti detto che era migliore, in quanto "più integrata con la console".
-
Citazione:
..Scommetto che se la faceva la Sony, avresti detto che era migliore, in quanto "più integrata con la console".
No.. croce sul cuore.. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Sei sicuro di Disney?
E' ufficiale da quest'estate:
http://www.xbox.com/en-US/community/...arketplace.htm
Citazione:
mi pare molto strano essendo Disney diciamo più schierata dalla parte di Apple per via anche di Pixar
Diciamo che ne Disney ne Fox vogliono mettere tutte le loro uova nel paniere della Sony. Non dimentichiamo che, anche se alleate nel Bluray, sono *comunque* major in concorrenza con Sony, nel cinema.
-
non lo sapevo, meglio per MS e forse meglio anche per Disney!
non so quanto Steve Jobs sia stato contento di questa cosa!:)
O magari l'ha proposto proprio Lui, Steve è capace anche di fare cose fuori dall'ordinario:)
ciao
igor