mi sto convincendo anche io a vedere cammello toccare cammello e poi comperare cammello ...Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Visualizzazione Stampabile
mi sto convincendo anche io a vedere cammello toccare cammello e poi comperare cammello ...Citazione:
Continui ad essere OT e in piu' sputi sentenze del tutto soggettive.Citazione:
Solo alcune cose:Citazione:
Originariamente scritto da elche99
1) scusami ma il T. non si chiama "Novità in arrivo per ......" e quindi più novità di quelle che ci porta Mitsubishi ....... si compra a 100 e dopo 2 mesi è a 80 dopo 4 a 50 ecc.... esce con un 6000 con le matrici vecchie e subito dopo lo affossa per uscire con quello con le matrici nuove
2) capisco che tu hai preso il 6000 (come ti dicevo anche io stavo commettendo lo stesso errore se non vedevo con i miei occhi) e se sei soddisfatto sono contento per te però dire che non dobbiamo vedere con i nostri occhi mi sembra un pò limitato; prendi un 5000, affiancalo ad un 6000 osserva bene l'immagine "da solo" specialmente sul nero e poi ne riparliamo
3) per cortesia evita di decidere tu se qualcuno è o no OT, magari lascialo al moderatore che ne dici ....
4) dire la mia sensazione che ho avuto da possessore (ex per la verità) di un 5000 vedendo (bene a casa mia e con calma) un 6000 secondo te vuol dire sputare sentenze ?
@Dagomonte
Qui si parla di una evoluzione in arrivo per il 6000 prendendo spunto da
qualche pagina web in giapponese tipo questa da cui NON si capisce assolutamente
se il 6050 (che è l'oggetto implicito del thread) abbia o meno le nuove D7,
oppure sia una semplice "localizzazione" del 6000: quindi il tuo punto 1) è
SBAGLIATO a meno che non ci porti qualche evidenza.
Circa il punto 2) non ho proprio scritto da nessuna parte di "non vedere con i propri occhi": non foss'altro per il fatto che proprio vedendo con i miei
occhi un 5000 e un 6000 ho deciso di comprare con entusiasmo il 6000
arrivando quindi a conclusioni esattamente opposte alle tue che
adesso apprendiamo con piacere essere tue "sensazioni" (v.punto 4) e non
affermazioni assolute come risultano scritte nel tuo penultimo post
ai punti b) e d).
Mi permetto di dissentire: ho avuto l' HC6000 per un paio di mesi e come shadow detail non aveva nulla da invidiare a quello che ho adessoCitazione: