Visualizzazione Stampabile
-
Mi pare che tutti gli HD ready siano in grado di visualizzare i 1080i... Quello che solo i Full HD possono visualizzare è il 1080p. Ma questo vale per tutte le marche non per la sola Philips...
Non fosse così mi sa che dovrei fare un reset totale delle mie conoscenze in materia :D :D :D
-
il problema sta nel fatto che philips dichiara di vendere un full HD, mentre invece nn è completamente tale. Il pannello supporta i 1920x1080 mentre il processore è 720p... in parole povere 1080p in uscita, ma 720p in entrata... in altre parole: presa x il ****...
ATTTENZIONE, questo vale solo x i modeelli 7862 e 7962, come mi ha detto il centro assistenza...
-
invece dei centri assistenza prova a chiedere direttamente alla philips.
i 2 tecnici philips con cui ho avuto a che fare il 7862 neache lo conoscevano......
io mi fiderei poco!
e cmq il 7962 è completamente diverso e ha poco a che fare con il 7862, quest'ultimo è simile alla serie 9*** (prova a confrontarli sul sito), quindi qusti dubbi varrebbero anche per quella serie.
ammetto di avere poca simpatia per philips, ma ripensandoci, non credo sia come dicono questi "tecnici"......