Purtroppo quello che dici è verissimo, oggi sono senza spessore! Ma che dobbiamo fare, ce li dobbiamo tenere così! :)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo quello che dici è verissimo, oggi sono senza spessore! Ma che dobbiamo fare, ce li dobbiamo tenere così! :)
a chi lo dici, aggiungerei che la maggiorparte degli attori e delle attrici italiane hanno assunto quella posizione, interpretano tutti la parte degli adolescenti in calore oramai e nonostante non abbia mai visto completamente un film tipo non ne posso propri più.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Pensiamo invece ad un Pierfrancesco Savino, forse non sarà un sex symbol, ma a mio giudizio si è sempre distinto nei film che ha interpretato anche se non da protagonista e adesso finalmente si appresta a farsi conoscere dal nuovo continente grazie a Spike Lee certamente non per caso. Citerei anche Claudio Santamaria, Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio, Rolando Ravello e qualcun altro che adesso non ricordo fra quelli che dovrebbero rappresentare il cinema italiano. Scusatemi per lo sfogo...
Se è per questo, oggigiorno anche il cantante dei Tokio hotel è considerato un sex-symbol...Ah che tempi... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Dal film,invece, mi aspettavo sicuramente di più: gli do un largo 6,5.
In quanto a Germano, di Scamarcio ne fa un sol boccone, anche se ritengo Riccardo un attore non da buttare (è stato eccessivamente demonizzato per quelle due schifezze che ha girato, secondo me...).
Bravo come sempre Zingaretti.
Sono totalmente daccordo! Però dai Santamaria è anche bello, non guasta mica! :DCitazione:
Originariamente scritto da slash83