Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Nel tuo caso, se non ricevi piu' alcuni canali, i casi sono due: o prima non ricevevi alcuni canali mediaset e non te ne sei mai accorto perchè si trattava di quelli a pagamento, oppure la tua antenna non è puntata correttamente e/o non manda giu' un segnale pulito.
ciao
Prima vedevo perfettamente:
RETE 4
ITALIA 1
SPORTITALIA
SPORTITALIA LIVE 24
CANALE 5, pur avendo il canale, non ricevevo nulla (schermo nero).
IRIS non l'ho mai visto.
Quindi con questo "cambio" di Mux ho perso i 4 che vedevo e Canale5 e Iris che non ho mai visto :(
E se posso aggiungere sono un pò scocciato per questo!
-
ciao!!!io ad esempio prima prendevo anche canale 5 e rete 4 poi ho dovuto formattare tutto come da fabbrica e non me lo vede più ne canale 5 ne rete 4!!!
-
Guarda, spero solo che risolvano questi inconvenienti!
Quando "spegneranno" l'analogico non ci dovranno essere discriminazioni in base alla zona geografica di residenza! :grrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
se non ricevi piu' alcuni canali, i casi sono due: la tua antenna non è puntata correttamente e/o non manda giu' un segnale pulito.
ciao
Quindi secondo te questa è la causa anche del mio problema che poi è praticamente uguale a gregor a cui hai risposto..
Ah tra l'altro scusa nn ho ancora fatto la prova xchè mi è sorto un problema sul Tv..appena la faccio tranquillo ti faccio sapere..
@GREGOR
Citazione:
Quando "spegneranno" l'analogico
Come come??e quando dovrebbe succedere questo??
(never discriminations!!:sperem: )
-
Si parla del 2012 su tutto il territorio nazionale e parziali switch off nel frattempo, ma io la vedo dura...
-
Hai ragione..dal sito del DT:
"L'Italia continua il cammino, articolato per regioni, verso la tv digitale terrestre.
Prossime aree a realizzare lo switch off, cioe' lo spegnimento della vecchia tv analogica, saranno le province di Torino e Cuneo entro il 17 marzo 2009, la provincia autonoma di Trento entro il primo ottobre dello stesso anno e tutto il territorio della Regione Piemonte entro il 17 marzo 2011."
-
Io dalla mia città (Pisa) riesco a prendere una valanga di stazioni in DDT, anche IRIS che però fa abbastanza pena come canale...
-
MUX DTT al 08/01/08
RAI A
* Raiuno
* Raidue
* Raitre
* FD leggera
* Rai Test 1 (Schermo nero)
* Rai Test 2 (Schermo nero)
* Rai Test 3 (Bande verticali colorate)
RAI B
* Rai Gulp
* Rai Edu
* Rai News 24
* Rai Sport
* Sat 2000
* Radiouno
* Radiodue
* Radiotre
* Rai Test (Bande verticali colorate)
MEDIASET 1
* Class News
* Coming Soon
* Mediashopping
* BBC world
* Premium Menu
* Premium Extra 1
* Premium Extra 2
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio 7
* Premium Attivazione
MEDIASET 2
* Rete 4
* Canale 5
* Italia 1
* Iris
* Sport Italia
* Sport Italia 24
D-FREE
* Mediashopping
* Boing
* Gallery 1
* Gallery 2
* Gallery 3
* Gallery 4
* Gallery 5
* Gallery 6
La7 A
* LA 7
* Qoob
* FacileTV
* Puntoshop
* LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
* LA 7 Cartapiù Attivazione
* tvtv Digital(schermo nero)
* TIMB test 2 (schermo nero)
LA 7 B
* LA 7
* MTV Italia
* Sardegna Uno
* LA 7 Cartapiù X
* LA 7 Cartapiù Y
Rete A
* AllMusic
* Repubblica Tv
* France 24
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
Quali vedi di questi?
-
E' un problema di "sensibilità" del decoder....dallo stesso punto d'antenna con il setbox i-can 2000t ricevo tutti i canali trasmessi che dalle mie parti sono 80. A seguire collegato in serie ho il dvd rec della Panasonic dmr ex77 che riceve "solo" 7 canali. A capolinea del cavo c'è il mio plasma Panasonic 42PZ70EA che si accontenta di 50 canali. Fate un pò voi i conti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
MUX DTT al 08/01/08
MEDIASET 1
* Class News
* Coming Soon
* Mediashopping
* BBC world
* Premium Menu
* Premium Extra 1
* Premium Extra 2
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio 7
* Premium Attivazione
D-FREE
* Mediashopping
* Boing
* Gallery 1
* Gallery 2
* Gallery 3
* Gallery 4
* Gallery 5
* Gallery 6
La7 A
* LA 7
* Qoob
* FacileTV
* Puntoshop
* LA 7 Cartapiù A, B, C, D, E
* LA 7 Cartapiù Attivazione
* tvtv Digital(schermo nero)
* TIMB test 2 (schermo nero)
LA 7 B
* LA 7
* MTV Italia
* Sardegna Uno
* LA 7 Cartapiù X
* LA 7 Cartapiù Y
Rete A
* AllMusic
* Repubblica Tv
* France 24
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
Quali vedi di questi?
Ecco, io prendo solo questi.
Provato con decoder differenti e in appartamenti differenti ;)
Se ho la certezza matematica che un antennista con il suo intervento mi riesce a far ricevere tutto il palinsesto, allora lo chiamo, altrimenti resto così.
-
MEDIASET2, RAI A e RAI B sono abbastanza importanti, io se fossi in te proverei a chiamarlo, guarda sul sito di mediasetpremium.it se ci sono antennisti che, come me, hanno fatto un corso con loro e prova a chiamarli, altrimenti cerca sulla pagine gialle o chiedi a conoscenti, nessuno in nessun forum potrà conoscere la situazione radiotelevisiva del tuo quartiere, in alcune zone le condizioni variano anche spostandosi di 50 metri, parte del lavoro dell'antennista è proprio avere un idea delle zone in cui si ricevono i canali, per non fare giri a vuoto.
-
Salve, sono nuovo e ho un problema ke , da quanto ho letto , è comune, vale a dire nn prendo alcuni canali col digitaqle...però, a differenza di tutti i messaggi ke ho letto io i canali mediaset li prendo anke quelli rai e di la 7...gli unici ke nn vedo sono quelli di premium gallery i 6 nuovi ke sojno stati messi in onda...o meglio li prendo ma sono oscurati in quanto lo skermo è nero...qualkuno saprebbe dirmi ***** e wse c'è una solluzione la mio problema????grazie!!!
-
Forse perchè sono a pagamento?
-
Nn c'entra ***** ho tutto caLCIO, MA GRAZIE LO STESSO..****** ALTRA SOLUZIONE?
-
Non è che bisogna fare un'attivazione del servizio? Hai provato a vedere sul sito di mediaset premium?