nemmeno a me' arrivano le e-mail di notifica, pur cambiando l'indirizzo e-mail. La cosa strana e' che con gli altri 8 forum sui quali sono iscritto non ho questo problema...
Visualizzazione Stampabile
nemmeno a me' arrivano le e-mail di notifica, pur cambiando l'indirizzo e-mail. La cosa strana e' che con gli altri 8 forum sui quali sono iscritto non ho questo problema...
Anch'io non ricevo le notifiche delle discussioni ma dei pm sì, accounti tiscali.
Anche cambiando email (ora alice) non arrivano..
nemmeno a me, account yahoo
un altro forum con la 3.5.2 di VBulletin funziona regolarmente. quindi penso non si tratti nemmeno di un problema specifico di versione della board anche se siamo alla 3.7.0 in beta. un aggiornamento penso sia auspicabile ma credo si la prima cosa a cui stanno pensando. un'altra possibilità è provare a creare un nuovo account da poi cancellare e vedere se su uno pulito non ci siano più i problemi.se poi questo account venisse usato dalla stessa persona il cui account reale presenta il difetto potrebbe essere un controllo incrociato da fare. sono disponibile se volete.
Oltre, eventualmente, a rispondere nella discussione,
.... dovreste votare nell'apposito sondaggio :)
Infatti è già in programma, credo che entro il mese la cosa possa andare in porto, sperando che risolva questo ed alcuni altri piccoli problemi.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Ciao
@nordata
bene. ti chiedo di dare un'occhiata al forum di Media Portal di cui allego
un' immagine.
http://img228.imageshack.us/img228/5...1295lt9.th.png
usa vBullettin 3.6.5 ed ha una funzionalità importantissima per evitare che uno stesso argomento possa essere trattato su thread inutili. Al momento dell'inserimento del topic il forum propone automaticamente i thread che soddisfano un criterio di ricerca basato sulle parole che compongono il topic stesso e visualizzandole in ordine di uscita discendente quindi prima quelle più recenti e non escluderei che mettano prima quelli in evidenza.
Sarebbe un aiuto non indifferente anche per i moderatori dei vari forum che giustamente cercano di compattare le discussioni.
Quoto .... anche AVS forum ce l'ha!Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
votato x il sondaggio.
confermo di ricevere gli avvisi x i pm ma non x le discussioni.
account tiscali
Anche io ho votato, ricevo solo la newsletter e gli avvisi dei PM, non delle discussioni. ;)
Come sopra... con Alice adsl e Virgilio come account di posta.
ho votato diligentemente
mai avuto problemi, sempre ricevuto tutto,
account tiscali
Anche io ho sempre ricevuto TUTTO .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Sporadicamente, legato probabilmente a problemi di rete con i relativi server smtp coinvolti, non ricevo la notifica dei messaggi ai thread sottoscritti.
Ad esempio oggi e' capitato ... ma ripeto e' sporadico e senza fare nulla, successivamente torna a posto.
Una cosa ..Emidio, visto che e' stata citata AVS ...
Quando AVS manda Email di notifica di un messaggio, include in questa anche il messaggio scritto sul forum dall'utente (con eventuale quote incluso ..) che ha risposto. :cool:
Questo e' vero che da un lato aumenta il peso dell'Email ( di poco cmq..) ma e' utilissimo al fine di avere una preview del messaggio gia' nel client di posta evitando di andare a leggere il messaggio sul Forum se questo non fosse di interesse primario, evitando cosi' perdite di tempo e spreco di banda dati ( in UMTS ad esempio il profilo che ho ha un basket di 3 Gb mensili ...). Quando sono a casa ho Fastweb illimitato e veloce, quindi No problems .. in ogni caso sarebbe comodo leggere il msg postato gia' nell'Email di notifica :cool:
Ciao
Su avmagazine ci sono i banner pubblicitari. credo sia accettabile che si obblighi il forumista a visitare il sito e non leggere solo la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sarebbe meglio con la risposta in e-mail ma è un compromesso penso accettabile.