Azz non c'ero arrivato :tapiro: .
Pero' di soluzioni basculanti ce ne sono diverse, non sarebbe nemmeno irrealizzabile :fiufiu: .
Visualizzazione Stampabile
Azz non c'ero arrivato :tapiro: .
Pero' di soluzioni basculanti ce ne sono diverse, non sarebbe nemmeno irrealizzabile :fiufiu: .
ma non avrai mica seguito i consigli di qualche architetto spero:confused:
Io no......mia moglie si....:D :D
Perchè????
Bella casa ed è sempre bello vedere qualcuno che ha delle passioni (e questo forum ne è un esempio).
Gli appunti te li hanno già fatti, e quindi posso solo aggiungere che il tuo prossimo upgrade dovrà essere un bel telo a scomparsa nel controsoffitto.
Complimenti...
PS: ok te li hanno già fatti ma non resisto...ma il sub proprio non puoi metterlo da qualche altra parte? magari potresti metterlo a lato del divano contro il muro se c'è spazio..(non vedo nessuna foto che mi mostra il lato...)
Buon anno
Grazie Aleph,
forse una soluzione l'ho trovata...non si vede in foto (poi la scatto) ma dove è posizionato il surround posteriore destro c'è spazio per un mobile...pensavo di studiare qualcosa per poterlo incassare li.
L'unica mia paura è che dovrò far passare (minimo) 16/18 metri di cavo x il sub e spero di avere lo spazio necessario nella canalina.
Sto valutando anche di posizionare il centrale un pò più in basso, al max 20/30 cm ma non so se ne vale la pena..che dite?
Buon Anno a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da tamburo72
perchè solo un architetto è capace di una sistemazione del genere.
:rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: A me è piaciuta l'idea del plasma nella bocca del camino...tanto in 4 anni lo abbiamo acceso due volte...poi se domani mi sveglio e voglio cambiare posizione in 5 min posso riutilizzare il camino in quanto tutti i fili passano per la presa d'aria dello stesso...quindi non ho rovinato niente...
Poi cosi il plasma è in posizione centrale mentre prima era posizionato alla destra del camino, al posto del canterano.:) :)
bella casa,davvero.
pero' la tv nel camino no!
se proprio vuoi la tv li' fai rivestire il camino in cartongesso e nascodilo.
mi sembra una cosa forzata...un po' da americano.
scusa la schiettezza,ma sono abituato a dire quello che penso.
ciao
Sarà perchè per lavoro passo 4/5 mesi l'anno in Usa....ma a me piace....
Cmq accetto tutte le critiche possibili...è bello ciò che piace, no???:)
Se volete indico il nome dell'architetto...da evitare :) :)
Beh fai il calcolo che il cavo per un sub amplificato è alla fine un cavo di segnale...e se segui il consiglio di un bel tappeto potresti metterci pure una piattina sotto (e su questa affermazione penso si scateneranno i cavofili)Citazione:
Originariamente scritto da tamburo72
Per il centrale dipende...in effetti va posizionato appena sopra o sotto lo schermo (idealmente dentro...ma si può fare così solo con i teli "bucherellati" per i vpr), ma se tu cmq lo senti bene allora non spostarlo perchè teoricamente andrebbe posizionato li (al massimo se riesci a estrarlo prova a metterlo + in basso e vedi l'effetto prima di bucare tutto.
Immagini per idee su posizionamento sub....
http://img170.imageshack.us/img170/51/dsc00126yh3.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/4527/dsc00127as6.jpg
http://img170.imageshack.us/img170/4777/dsc00128re9.jpg