Sto aspettando anche quello :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando anche quello :rolleyes:
scusate sono entrato nel sito di amazon com ho ordinato Shakira: Oral Fixation Tour [Blu-ray] ma mi vine detto che è Region 1 la play 3 lo legge tranquillamente grazie
no...solo le ps3 usa riescono a leggerlo...io ho effettuato l'ordine comprando una versione region all su axelmusic.com........e risparmi pure!!!
Non paghi neanche i dazi doganali....in quanto spedisce dall'europa e la spedizione in alcuni casi oltre ad essere una spesa minima, è ANCHE GRATIS!
CIAO E BUON ANNO!
Visionato oggi, dopo una lUUUUUnga attesa ( ma siamo stati ripagati...:D ) : gran bel Nero, mi sembrava di avere un Kuro in salotto!
E gran bella FIGLIOLA!
Mio dio con un videoproiettore potrei morire a vedere la sensualità di questa "piccola" e bellissima Colombiana!
Audio , per me in 2ch ottimo, finalmente!
Come dicevo prima, i neri veramente ottimi, ovvio che era dato dalle luci spente, però mi ha colpito. In alcuni brani contrasto alto ed in altre meno, ovviamente dipeso dalle luci....
Per i soldi che l'ho pagato, direi che ...valeva la pena anche a prezzo pieno!:D
Consigliato per i fan!...ci sono dentro anch'io, ci sono dentro...!:p
By
Io ho avuto l'impressione che sia cantato completamente in playback.
A parte questo, nulla da dire!!!! :D
Scusate, ma:
1) il disco è OVUNQUE region ALL, anche se amazon erroneamente inserisce che è region 1 (nemmeno region A, region 1... sic).
2) Shakira è colombiana e non cubana.
Bye, Chris ;)
Io sarà un anno che ce l'ho... e si... un gran bel BD dal punto di vista audio video. E anche Shakira fa un figurone. :D
Porca pupazza...che cavolo ho scritto???!!! Fustigatemi!!!
Da dove mi è venuto?:eek:
Meno male che Poles si è accorto della svista! Thanks...vado sibbbbbbbito a correggere!
Ma io ho notato solo l'ultimo Rapper...palesemente in playback!
By
P.S.
Shakira.....:oink: :sbav:
Shakira non è assolutamente in playback.
Onestamente mesi fa, quando l'ho visto, il dubbio era venuto anche a me :wtf: .Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non avendo problemi di lip sync nella catena a/v non direi che è un problema hardware: comunque mi riservo di risentirlo con il BD370 (all'epoca lo ascoltai un pò di volte, ma con la ps3).
Mi aggiungo.
Devo risentirlo anche io per stesso motivo. Tra l'altro ai tempi l'audio non mi aveva per nulla colpito, anzi mi aveva mal impressionato.
Del video non ricordo.
ehhhhh...che vi devo dì...MI tocca riguardarlo! :D
vi dirò la mia ....
By
Guardando sto BD , non ho mai avuto la sensazione che Shakira cantasse in playback...
L'audio è abbastanza buono così come il video che è pure in 24p.
Come fa ad essere in playback se molto spesso fa cantare il pubblico dirigendo il microfono verso di essi....e la sua voce non si sente più.... la vedo una cosa un pò difficile. ;)
Non so per questo concerto, ma questo tipo di spettacolo ha spesso enormi passaggi in playback, soprattutto la musica più che la voce, e comuqnue anche per la voce c'è spesso la cosidetta backing track che accompagna il cantante per il concerto da usare all'occorrenza.
E poi il microfono a cui ti riferisci non fa da riferimento, nei concerti veramente in playback il microfono è spento e il pubblico lo senti non dal microfono del cantante ma dai microfoni ambiente