Viganet,
hai un M.P.
Claudio.
Visualizzazione Stampabile
Viganet,
hai un M.P.
Claudio.
Satddigital,
hai un m.p.
Ciao,
Claudio.
Ragazzi, ancora nessuno è venuto a prendersi manco una poltrona :rolleyes:
Vergognatevi ! :D :D :D
Purtroppo per me Genova non e' propriamente dietro l'angolo, devo trovare un paio di giorni di ferie per venire, spero presto.
Ciao
Si possono venire a prendere nel fine settimana?Citazione:
viganet ha scritto:
Ragazzi, ancora nessuno è venuto a prendersi manco una poltrona :rolleyes:
Vergognatevi ! :D :D :D
Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.
L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.
MMMMoooooooolllllllltoooooooooooo interessante :)Citazione:
viganet ha scritto:
Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.
L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.
Vediamo se riesco a convincere la mogliettina...
Per il largo anticipo nessun problema...
Non è che premunendosi di prolunghe adeguatamente lunghe si riesca ad illuminare con qualche faretto questo cinema? Capisci che scegliere e smontare al buio non sia certo il massimo. Eventualmente qualcuno ha la possibilità di un gruppo elettrogeno?
Appena si risolve la questione, come già detto via email, io vengo il fine settimana successivo.
Aspetto notizie,
Claudio.
Niente corrente, lo stabile rimane isolato.
Gruppo elettrogeno?? :eek:
Una bella torcia CampinGaz illumina a giorno e per mollare due bulloni e scegliere le sedie basta e avanza ;)
ok,
vedo di andare a comprare qualcosa. Eventualmente va bene per domenica mattina?
Se volessi venire con un camper di 6.5 metri ci arrivo? Ho brutti ricordi in Liguria.
Let me know,
Claudio.
Mi aggiungo anch'io alla lista degli "aventi diritto"
Una fila (o forse due) di 5 li prenderei volentieri... ce ne sono ancora? Per me venire non dovrebbe essere un problema insormontabile, ho un pulmino VW e sono di Pisa... Sotto Natale si potrebbe fare, eventualmente? Non credo di riuscire a liberarmi prima, forse la domenica precedente, ma l'ideale potrebbe essere il 27 o 28...
Si può fare?
non è che nel tuo pulmino ti avanza posto per altre 2 file vero?
perche se così fosse potrei venire con te e dividere le spese di viaggio.:D
Beh, ragazzi, visto che il numero dei toscani ammonta ormai a tre unità (claudio66 satdigital e amuru), immagino che vi convenga veramente organizzarvi per venire insieme.
Per la data ne parliamo dopo le feste, indicativamente verso metà gennaio.
Vediamo di trovare la combinazione astrale giusta (io, voi e il cinematografaro).
Le poltrone sono sempre disponibili.
il mio problema è il mezzo.
Io ho trovato un fiorino per andare. Se volete, però, potrei interessarmi per un furgone a noleggio così da organizzare un unico viaggio Prato-Calenzano-Pisa- Genova e ritorno.
Avrei bisogno di sapere se siete d'accordo e quante poltroncine avete intenzione di prendere.
Fatemi sapere,
Claudio.