ti ho scritto in pm...cmq mi riferivo al hc3000.... il 31000 non so neppure qual'è
Visualizzazione Stampabile
ti ho scritto in pm...cmq mi riferivo al hc3000.... il 31000 non so neppure qual'è
ho trovato una buona occasione per un mitsu hc3000... come se la cava?? meglio l'optoma o il mitsu hc3000??? leggevo che ha un po problemi di installazione...
Non e' che ha problemi in particolare! Ha solo l'ormai solita (per quanto riguarda i Dlp) mancanza del lens shift e quindi si deve prestare un po' piu' di attenzione all'installazione calcolando per bene dove poggiarlo\appenderlo! E cmq la stessa difficolta' la avrai anche con l'Optoma (essendo anch'esso un Dlp privo di Lens Shift). Ciao!
ok.. quindi la mia scelta si dividera tra optoma e sony....hmmm
cmq io il sony lo lascerei perdere....se mi dai un tuo indirizzo email ti consiglio per bene e rispondero' anche alla domanda che mi hai fatto poco fa tramite p.m. (questo perche' navigo dal cellulare, e quest'ultimo non so perche' ma mi fa fare tutto inerente il forum tranne mandare messaggi privati; se ci provo mi appare una strana scritta che dice che per poter mandare un p.m. ci devo impiegare max 60sec o qualcosa del genere). Ciao Andrea